Roma, ora Calafiori è ko. Si cercano rinforzi sulla sinistra

Roma, ora Calafiori è ko. Si cercano rinforzi sulla sinistra
RomaNews SPORT

– Continua a soffrire la fascia sinistra della Roma.

Stesso discorso anche per Mathias Vina, 23 anni, uruguaiano del Palmeiras, che potrebbe essere venduto per circa 5 milioni

Leggi anche:. Ritiro Roma: lavoro atletico, torello e partitella sotto gli occhi attenti di Mourinho.

Tornano gli assenti di ieri, out Mayoral e Calafiori (VIDEO). Calafiori stop, out con la Ternana. Riccardo Calafiori è stato già protagonista di due “istantanee” da parte dello Special One. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Ma, intanto, la Roma si gode Nicolò e lui si gode il ritorno in campo e l’emozione della fascia, come ha detto sui social: “Che bella giornata”. Il giocatore (presto papà) si è presentato a Trigoria tirato a lucido, senza fare un giorno di vacanza. (La Gazzetta dello Sport)

E' tutto un incitare, spronare, elogiare, urlando a squarciagola per far sentire la propria presenza. Urla come un forsennato, partecipando fisicamente e vocalmente all’allenamento, chiedendo intensità e velocità, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Se leggiamo quel messaggio dal punto di vista del futuro secondo me è il momento giusto perché vai a responsabilizzare Zaniolo dicendogli ‘guarda tu sei della Roma’. Un messaggio che, secondo me, non si ferma soltanto all’amichevole. (Marione.net)

Roma, il punto sul mercato: idea Viña per la fascia sinistra

Zaniolo, il ritorno in campo con la Roma è perfetto: gol e fascia di capitano La nota più lieta della prima Roma targata José Mourinho, che ha battuto il Montecatini per 10-0 in amichevole, è sicuramente il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo, 311 giorni dopo la rottura del legamento crociato, subita il 7 settembre 2020 durante il match tra Italia e Olanda. (Sport Fanpage)

Olivier Giroud è arrivato ieri a Milano e si sta sottoponendo alle visite mediche preludio alla firma sul contratto con il Milan. La Serie A contro le maglie verdi: nel nuovo regolamento, pubblicato sul sito ufficiale nella giornata di ieri, si legge infatti un curioso divieto relativo alle divise di gioco (Corriere dello Sport.it)

Il DS Tiago Pinto sembra infatti aver individuato nel terzino sinistro del Palmeiras il sostituto adatto di Leonardo Spinazzola. Per il momento nessuna offerta è pervenuta dal club monegasco alla Roma, anche se l’agente sembra strizzare l’occhio: “Il Monaco è una possibilità” (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr