Riprendono le attività agonistiche della Libertas Rari Nantes Perugia: programmati gli open day con tre date nel mese di settembre

Riprendono le attività agonistiche della Libertas Rari Nantes Perugia: programmati gli open day con tre date nel mese di settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Perugia) La Libertas Rari Nantes Perugia pallanuoto è pronta a riprendere la nuova stagione agonistica. Il Consiglio Direttivo si è appena rinnovato e il club perugino si sta riorganizzando per affrontare e far ripartire al massimo livello quello che oramai,da tanti anni, è l’obiettivo principale: dare spazio ai giovani e farli crescere sia sotto il profilo sportivo che in quello educativo. La prima squadra maschile, retrocessa in serie C nella passata stagione, darà come sempre grande spazio ai ragazzi più giovani del vivaio, incrementandone l’esperienza di gioco, con l’intento di fare un campionato dignitoso e puntare a risalire di nuovo nella serie B. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

La macchina d’altare commissionata dai monaci dell’abbazia di San Pietro al Perugino, un viaggio immersivo “a caccia” di animali fantastici nascosti lungo le vie della città e la presentazione del format “Educational”, riservato alle scuole di ogni ordine e grado in vista dell’apertura del nuovo anno scolastico: questi gli appuntamenti da mettere in calendario per questo fine settimana (e non solo) in compagnia di Gran Tour Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ceduto dalla Juve all'Aston Villa a giugno, torna subito in Italia: Iling Junior al Bologna (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

‘Vado al Bologna per giocare la Champions’: colpo sensazionale per Italiano, con lui si vola agli ottavi facile

È stata presentata oggi nella Cittadella regionale di Catanzaro la prima edizione di Vinitaly and the city – Calabria in wine, che si svolgerà da domani, venerdì 30 agosto, a domenica 1 settembre, nel Parco Archeologico di Sibari. (Corriere di Lamezia)

Alla conferenza stampa, oltre a Luca Briziarelli, responsabili regionale dell’organizzazione, e ai coordinatori provinciali di Noi Moderati di Perugia e Terni, rispettivamente Renzo Baldoni e Francesco Meloni Cecconi, parteciperà anche il responsabile nazionale Enti locali onorevole Pino Bicchielli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ha grandi progetti il Bologna di Vincenzo Italiano. Dopo avere conquistato la storica qualificazione in Champions League la scorsa stagione, i rossoblù hanno accolto a inizio estate il loro nuovo allenatore, insediatosi al posto di Thiago Motta (ora sulla panchina della Juventus, ndr). (Il Posticipo)