Alluvione Piemonte e Liguria, situazione critica: il Po e il Tanaro fanno paura, un disperso nel torinese [LIVE]

Meteo Web INTERNO

La situazione più critica, secondo quanto riferiscono dalla protezione civile regionale, si registra nel torinese, in particolare in Val Chisone, dove il fiume ha rotto gli argini a Porte, mentre la località montana di Prali risulta isolata a causa ... (Meteo Web)

Su altre testate

Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. Redazione ... (Today)

Il fiume Tanaro, dopo aver messo in ginocchio il Cuneese, ha allagato la valle Bormida tra Bubbio, Monastero e Cessole. Non allenta la presa l'emergenza maltempo in Piemonte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Danni ingenti in Piemonte, flagellate anche Calabria e Sicilia. Emergenza esondazioni in Piemonte. (il Corriere delle Alpi)

E' alta la tensione in Piemonte e in Liguria dove, a causa delle violenti piogge che si sono abbattute sul territorio, è stato diffuso il rischio alluvione. (PUPIA)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)

L'uomo sarebbe caduto nel torrente Pellice mentre camminava a piedi. Salvi due turisti svizzeri. (Avvenire.it)