Frane e allagamenti, i soccorsi dei vigili del fuoco a Palermo

Frane e allagamenti, i soccorsi dei vigili del fuoco a Palermo
Repubblica TV INTERNO

Numerosi gli automobilisti rimasti intrappolati nelle loro vetture.

14 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/palermo/frane-e-allagamenti-i-soccorsi-dei-vigili-del-fuoco-a-palermo/398629/399341 Copia Copia. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

Criticità anche a Vaccarella, piazza Roma e nel centro di Milazzo. I sindaci di alcuni comuni del messinese hanno deciso di chiudere le scuole per la giornata di oggi. (AMnotizie.it)

Disagi a Trabia lungo la litoranea, sulla statale 113 tra Villabate e Ficarazzi, allagamenti e smottamenti anche in provincia di Trapani. Mareggiate e forte vento Isole Eolie isolate per il maltempo e le forti mareggiate: aliscafi e traghetti sono fermi da mercoledì pomeriggio. (Corriere della Sera)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. Notte di pioggia a Palermo, con strade allagate, tombini saltati e uno smottamento di terra e fango nella zona di Partanna Mondello: numerose le chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco. (il Fatto Nisseno)

Bomba d'acqua "affonda" Mondello, strade allagate e frane in tutta Palermo VIDEO

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Liberoquotidiano.it)

Piogge intense hanno interessato la Sicilia e in particolare la provincia di Palermo: otto squadre sono ancora al lavoro, cinquanta gli interventi svolti dai vigili del fuoco per automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. (Corriere TV)

Strade allagate nella statale 113 compresa fra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. Le piogge hanno invaso inoltre la sede stradale di via Parlavecchio, nei pressi della facoltà di Medicina (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr