Pokémon: il cosplay di Azzurra di pattiecosplay prende letteralmente vita – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Una di queste è sicuramente pattiecosplay che ha interpretato più volte questo affascinante personaggio.

La serie di Pokémon è sempre stata piuttosto amata dalle cosplayer e dai loro colleghi di tutto il mondo.

Il cosplay di Azzurra, l’allenatrice d’acqua di Pokémon Spada e Scudo, realizzato da pattiecosplay porta letteralmente vita la bella campionessa.

Azzurra è la Capopalestra di Keelford, una città di mare della regione di Galar

Se prima erano Misty e Ash i due personaggi più amati, ultimamente anche la bella Azzurra, l’allenatrice specializzata in pokémon acqua, è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di fan. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)

Le differenze tra questo modello e quello base sono piuttosto profonde: non è solo più grosso, ma impiega una tecnologia radio che si chiama UWB (Ultra-Wideband) e offre una precisione di tracking semplicemente impossibile da ottenere con il solo Bluetooth 5.0. (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Samsung Galaxy S20 FE, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è un prodotto che ci ha convinto, con particolare riferimento alla versione 5G che costituisce l’opzione giusta per chi cercava uno smartphone della famiglia S20 con processore Snapdragon. (HelpMeTech)

Le voci sul suo possibile trasferimento ai Galaxy circolavano da molte settimane ma, adesso, pare che l’operazione sia giunta al termine La MLS è vicina ad accogliere un giovane prospetto della Ligue 2. (CIP)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr