Ratchet & Clank Rift Apart: finalmente un gioco sviluppato senza crunch time

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021. A Grant Parker si è poi unita Lindasy Thompson, la quale ha voluto sottolineare a sua volta l’assenza di crunch time nello sviluppo di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Fare un grande gioco senza soffrire è possibile”.

Un paio di serate lunghe per finire qualcosina, ma tutto completamente senza ‘crunch’

Le parole dei game designer di Ratchet & Clank sullo sviluppo del gioco. (Stay Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021 È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social. (GameSoul)

PS5, DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E AMAZON. Ps5 con Ratchet e Clank Rift Apart, recensione del gioco. L’arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart segna il debutto su Ps5 di questa serie di videogiochi. In Ratchet & Clank Rift Apart sono infatti presenti avventura, umorismo, tanti personaggi comprimari e numerose armi da utilizzare. (Superscudetto)

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Per il momento il pacchetto è presente sul sito di GameStop, sebbene senza ancora la disponibilità per l’acquisto né il prezzo. (HelpMeTech)

Tuttavia, entrambi hanno sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati ad evitare di fare crunch. Ratchet & Clank Rift Apart uscirà su PS5 l’11 giugno. (GamingTalker)

Nei tweet di follow-up, sia Parker che Thompson hanno sottolineato che possono parlare solo per loro stessi, non per le esperienze dell’intero team multidisciplinare. Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. (Player.it)