Ratchet & Clank Rift Apart: finalmente un gioco sviluppato senza crunch time

Ratchet & Clank Rift Apart: finalmente un gioco sviluppato senza crunch time
Stay Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021. A Grant Parker si è poi unita Lindasy Thompson, la quale ha voluto sottolineare a sua volta l’assenza di crunch time nello sviluppo di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Fare un grande gioco senza soffrire è possibile”.

Un paio di serate lunghe per finire qualcosina, ma tutto completamente senza ‘crunch’

Le parole dei game designer di Ratchet & Clank sullo sviluppo del gioco. (Stay Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei tweet di follow-up, sia Parker che Thompson hanno sottolineato che possono parlare solo per loro stessi, non per le esperienze dell’intero team multidisciplinare. Più sviluppatori del team di Ratchet and Clank: Rift Apart stanno festeggiando l’uscita del gioco affermando che è stato sviluppato interamente senza crunch. (Player.it)

Per stessa ammissione del team di sviluppo Insomniac Games, sembra infatti che Ratchet & Clank Rift Apart, l’ultima esclusiva PS5 che uscirà fra pochi giorni, sia stato prodotto senza crunch. Gli sviluppatori di Ratchet & Clank Rift Apart hanno confermato di non aver fatto ricorso al crunch. (Spaziogames.it)

https://t.co/Bf9C7BQLRn — Lindsay Thompson (@Binzimation) June 8, 2021. Thompson:. Non ho mai fatto crunch, per l’intera produzione. Lindsay Thompson e Grant Parker hanno preso parola su Twitter e hanno dichiarato l’assoluta assenza di crunch durante lo sviluppo del gioco. (BadTaste.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart, per adulti o bambini?

Il punto è che pubblicizzare misteriosi annunci su Twitter nei giorni immediatamente precedenti l'E3 2021 non è stata una grandissima idea, e gli utenti lo stanno facendo presente in maniera piuttosto chiara sul profilo di PlayStation UK Era Ratchet & Clank: Rift Apart il misterioso annuncio pubblicizzato da PlayStation UK per le 14.00 di oggi: semplicemente un nuovo spot promozionale per il gioco, in uscita l'11 giugno su PS5. (Multiplayer.it)

Accolto dalla stampa internazionale con voti fantastici, Ratchet & Clank: Rift Apart segna l'ennesimo centro per Insomniac Games, il talentuoso team di sviluppo già autore di Sunset Overdrive e Marvel's Spider-Man. (Multiplayer.it)

Un gioco da ragazzi… forse Il focus di Ratchet & Clank: Rift Apart è senza dubbio rappresentato dagli scontri a fuoco. Queste domande devono aver aleggiato a lungo negli studi di Insomniac Games, e con Ratchet & Clank: Rift Apart (in uscita l'11 giugno in esclusiva su PS5) sembra che lo sviluppatore abbia voluto mettere un punto sulla questione. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr