Call of Duty Warzone, Verdansk esploderà a marzo 2021?

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. Manca pochissimo all’arrivo della seconda stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War.

Le attivazioni di queste testate, a rigor di logica, porterebbero all’esplosione delle mappa di Verdansk

CALL OF DUTY WARZONE: LA DATA D’INIZIO DELLA STAGIONE 2. Tramite un altro tweet all’interno dello stesso account, è stato scritto che probabilmente l’evento Outbreak terminerà un giorno prima della fine. (Superscudetto)

Su altre testate

Tutto […] Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! Nel corso della sera del 22 febbraio è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova modalità zombie Outbreak e analizzando alcune immagini sono saltati fuori dei dettagli interessanti. (gamingtoday.it)

Activision ha rilasciato un nuovo gameplay trailer dedicato alla seconda stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il filmato funge da presentazione della modalità “Outbreak” che sarà disponibile nella sezione Zombie, a partire dal prossimo 25 Febbraio. (Naturalborngamers.it)

Secondo Henderson, Call of Duty 2021 sta venendo sviluppato dalla Sledgehammer Games, lo stesso team che ha lavorato a Call of Duty: Advanced Warfare e Call of Duty: WWII (e se ben ricordate, anche noi avevamo supposto che sarebbe stato così). (Il Bosone)

CoD: Black Ops Cold War, trailer per Outbreak, la nuova modalità Zombie (Di martedì 23 febbraio 2021) L’offerta ludica della modalità Zombie di CoD: Black Ops Cold War si arricchirà grazie ad Outbreak, che si mostra in un trailer Come vuole la tradizione, anche il nuovo CoD: Black Ops Cold War vedrà crescere con il tempo i propri contenuti ludici, grazie al supporto garantito da Activision. (Zazoom Blog)

Nel frattempo però Activision ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo a Black Ops Cold War e sembra proprio che la nuova modalità in arrivo il 25 febbraio porterà l’esperienza zombie ad un livello superiore. (iCrewPlay.com)

La modalità che andrà ad arricchire CoD: Black Ops Cold War sarà ancora più grande della classica opzione Zombie, con mappe dall’estensione ancora più smisurata, che saranno arricchite dalla presenza di veicoli e nuove aree, come si può vedere nel trailer che vi abbiamo proposto. (tuttoteK)