Call of Duty Warzone, Verdansk esploderà a marzo 2021?

Call of Duty Warzone, Verdansk esploderà a marzo 2021?
Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. Manca pochissimo all’arrivo della seconda stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War.

Le attivazioni di queste testate, a rigor di logica, porterebbero all’esplosione delle mappa di Verdansk

CALL OF DUTY WARZONE: LA DATA D’INIZIO DELLA STAGIONE 2. Tramite un altro tweet all’interno dello stesso account, è stato scritto che probabilmente l’evento Outbreak terminerà un giorno prima della fine. (Superscudetto)

Su altre testate

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

Nel frattempo però Activision ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo a Black Ops Cold War e sembra proprio che la nuova modalità in arrivo il 25 febbraio porterà l’esperienza zombie ad un livello superiore. (iCrewPlay.com)

Tutto […] Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! - Advertisement - (gamingtoday.it)

CoD: Black Ops Cold War, trailer per Outbreak, la nuova modalità Zombie

CoD: Black Ops Cold War, trailer per Outbreak, la nuova modalità Zombie (Di martedì 23 febbraio 2021) L’offerta ludica della modalità Zombie di CoD: Black Ops Cold War si arricchirà grazie ad Outbreak, che si mostra in un trailer Come vuole la tradizione, anche il nuovo CoD: Black Ops Cold War vedrà crescere con il tempo i propri contenuti ludici, grazie al supporto garantito da Activision. (Zazoom Blog)

Stando ai dettagli forniti da leaker e dataminer, la season due stravolgerà le cose, a partire dalla mappa del battle royale. Verdansk è […] Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

La modalità che andrà ad arricchire CoD: Black Ops Cold War sarà ancora più grande della classica opzione Zombie, con mappe dall’estensione ancora più smisurata, che saranno arricchite dalla presenza di veicoli e nuove aree, come si può vedere nel trailer che vi abbiamo proposto. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr