Pisilli, il gioiello di Trigoria lanciato da De Rossi – Ascolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Quando all’Allianz Stadium è stata annunciata la formazione ufficiale della Roma contro la Juventus in tanti sono rimasti sorpresi dal nome di Niccolò Pisilli tra gli 11 titolari, con giocatori come Dybala e Paredes in panchina. Lui lo aveva capito già da un paio di giorni ma lo ha saputo la mattina stessa. Un’emozione unica, impareggiabile come l’esultanza del suo primo gol. Ma chi è Niccolò Pisilli? Scopriamolo assieme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Roma, è l'”Hummels Day”: il tedesco atteso a Fiumicino alle 12:30, niente opzione per il secondo anno nel contratto ( E VIDEO) ROMA HUMMELS ARRIVO – Operazione conclusa in tempi record, poi la partenza per Roma. (RomaNews)
Mario Hermoso si è presentato ufficialmente alla Roma con la prima intervista da calciatore giallorosso. L'ex Atletico Madrid ha commentato una foto scattata allo stadio Metropolitano il 13 marzo scorso, che lo ritrae mentre esulta con una bandiera della Roma sullo sfondo, dopo la vittoria ai rigori contro l'Inter nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Credo che c'entri il destino, quella immagine forse anticipava il futuro. (L'Interista)
La trattativa tra la Roma ed il difensore tedesco, svincolato dal 30 giugno dopo aver salutato per la seconda volta il Borussia Dortmund (la prima dal 2008 al 2016, la seconda dal 2019 al 2024 vincendo due campionati, due coppe di Germania e tre Supercoppe), è in fase avanzata dopo che i giallorossi hanno accelerato i contatti oggi: sul tavolo contratto di un anno con solo gli ultimi dettagli da limare per arrivare alla fumata bianca La Roma di Daniele De Rossi prosegue nelle manovre di rafforzamento della difesa, dopo l'addio di Smalling (Arabia Saudita) il club giallorosso ha già messo sotto contratto Mario Hermoso e sta per mettere a segno un altro colpo. (Tuttosport)
Accordo blindato con i giallorossi, che garantiranno all’esperto centrale tedesco 2,5 milioni di euro per un contratto di un anno. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il mercato della Roma sembra non finire più. Dopo Mario Hermoso, Ghisolfi piazza un altro acquisto dagli svincolati: arriva Mats Hummels. (Giallorossi.net)
Se lo spagnolo è stato già ufficializzato, a breve arriverà anche l'annuncio relativo al tesseramento del tedesco. Dopo Hermoso, anche Mats Hummels. (Goal Italia)
Il campione tedesco ha rotto gli indugi poco fa accettando la proposta giallorossa: contratto annuale con opzione sul secondo anno a circa 2,5 milioni a stagione bonus compresi. Il mercato della Roma sta per chiudersi non con uno, ma con due botti finali. (La Gazzetta dello Sport)