Milan, Tonali sarà tutto rossonero. Nell’affare il giovane Olzer

Milan, Tonali sarà tutto rossonero. Nell’affare il giovane Olzer
Milan News SPORT

Il Milan in questi giorni annunceranno anche Tomori dopo aver trovato la settimana scorsa l’intesa con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni di euro.

Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista.

Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto

Il Milan è sempre più fiducioso nel chiudere per Sandro Tonali. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan non ha ancora deciso, anche se al giovane centravanti non mancano gli estimatori: in particolare, il Brescia ha messo gli occhi su di lui e il presidente (Milan News)

Le cifre dell’operazione. Il Milan ha raggiunto un accordo con il Brescia per il trasferimento di Sandro Tonali. Ecco le cifre dell’operazione: 10 milioni per il diritto di riscatto più cinque di bonus. (Milan News 24)

Calciomercato Brescia, svolta Tonali. Sandro Tonali ha avuto una prima stagione di alti e bassi in rossonero: 25 presenze in Serie A ma nessun gol o assist. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Parma, cercasi attaccante | Occasione per un ex Juventus. (SerieBnews.com)

Tonali, c'è l'accordo: riscatto a 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus più il cartellino di Olzer

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport La strada che potrebbe mettere d'accordo tutti è quella dell'inserimento di una o più contropartite, con la società di Cellino che ha bisogno non solo dei soliti soldi ma anche di giocatori pronti che possano essere inseriti subito tra i titolari. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan accelera e mette a segno un colpo, ma Maldini torna anche su un vecchio pallino dal Barcellona. Il Milan continua a lavorare sul calciomercato. Totale 35 milioni, troppi in relazione alla stagione di Tonali su cui comunque il Milan ha intenzione di puntare ancora. (CalcioMercato.it)

Accordo trovato tra il Milan e il Brescia. La nuova formula per il riscatto prevede una cifra di 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus, oltre il cartellino di Olzer. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr