Samuel Nezha, il padre: “A Treviso per tornare protagonista, rifiutati club di C e D” – ESCLUSIVA EC

Samuel aveva proposte anche da alcuni club di Serie C e D, ma ha scelto il Treviso perché vuole giocare, rilanciarsi e tornare protagonista

Protagonista di queste prime due uscite è stato Samuel Nezha, attaccante albanese classe 2000 autore di 3 reti, due delle quali realizzate domenica scorsa.

pic.twitter.com/cftO1JUbRY — Treviso Calcio (@forzatreviso) September 12, 2021. PADRE SAMUEL NEZHA. – Per parlare del nuovo bomber biancoceleste, “Europa Calcio” ha contattato in esclusiva Hekuran Nezha, padre del giovane centravanti. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

In Africa, in alcune zone centrali della Nigeria si arriva oltre i cinque anni, così come a Jakarta, in Indonesia, in alcune aree del Pakistan, a Lima in Perù e nelle aree più urbanizzate della Cina La città messa peggio è - e il dato non sorprende - Milano, dove lo smog ci porta via quasi un anno di vita. (Prima la Martesana)

Per Mariateresa Imparato presidente di Legambiente Campania serve un deciso cambio di passo. Tra queste c’è Avellino con già 39 sforamenti, che ne fanno il terzo capoluogo di provincia più inquinato d’Italia. (Irpinia TV)

Città che, secondo Legambiente, inevitabilmente supereranno i limiti nel corso dell’autunno e dell’inverno prossimi Sono già 11 le città italiane che a inizio settembre hanno sforato, con almeno una centralina, il limite previsto per le polveri sottili, ossia la soglia dei 35 giorni nell’anno solare con una media di Pm10 giornaliera superiore ai 50 microgrammi al metro cubo. (il Resto del Carlino)

Vicine alla soglia critica anche Asti (con 33 giorni di sforamenti), Lodi e ReggioEmilia (32), Bergamo e Caserta (31) e Parma (30). Maglia nera a Verona e Venezia con 41 giorni di sforamenti, seguite da Vicenza con 40, Avellino e Brescia con 39, Cremona e Treviso con 38, Alessandria, Frosinone e Napoli con 37, Modena con 36. (Corriere della Sera)

– Secondo i dati Arpac, sono già 11 le città della Campania che ad inizio settembre hanno superato, secondo le rilevazioni di almeno una centralina, il limite di polveri sottili previsto da Legambiente. (Minformo)

“Città che inevitabilmente supereranno i limiti nel corso dell’autunno e dell’inverno prossimi”, prevede l’associazione. Il numero di città, avverte Legambiente, rischia di aumentare considerevolmente visto che Padova e Rovigo sfiorano il limite, registrando 35 giorni di sforamento al 6 settembre 2021, mentre la città di Torino ne registra 34. (siciliareport.it)