Kakà: 'Milan agli ottavi, è alla pari con Liverpool e Atletico. Scudetto? È la volta buona. Donnarumma? Via non per soldi'

Calciomercato.com SPORT

Un anno fa il Milan ha girato in testa dopo l’andata, poi l’Inter ha preso il comando e ha vinto con merito.

A Zlatan manca un grande trofeo internazionale da protagonista, ma non è l’unico big a non aver vinto il Pallone d’oro

Il 2007 per me è stato l’anno perfetto, campione d’Europa da capocannoniere, Pallone d’oro e Fifa World Player.

Con una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l'ex Pallone d'Oro e super ex del Milan, Ricardo Kakà, ha parlato della stagione rossonera e delle chance Champions del club. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan continua ad attaccare anche quando in vantaggio, un fattore che fino a qualche anno fa non veniva applicato Sono tante le similitudini con gli azzurri. Domani sera, ad Anfield, il Milan farà il suo esordio in Champions League dopo ben sette anni d’assenza. (MilanLive.it)

Recuperato completamente dall’infortunio, Zlatan Ibrahimovic ha ruggito nel suo esordio in Serie A mettendo subito a segno un gol cruciale contro la Lazio, soltanto due giorni fa. Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. (MilanLive.it)

Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity. Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti (Sportface.it)

Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche. È il 23 maggio del 2007 quando Milan e Liverpool si affrontano in finale per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il succo di quella finale ovviamente era costituito dal fatto che incontravamo l’avversario che due anni prima ci aveva beffato Milan, Crespo: “Il più grande dolore della mia carriera”. “E’ stato il più grande dolore della mia carriera da calciatore. (Calcio In Pillole)

In più ha incontrato una squadra rodata come il Milan che aveva fatto un ottimo campionato ed è ripartito da lì. GARA – «Sarri sta plasmando una squadra con le sue idee, cambiare incorsa è difficile, devi andare avanti (Milan News 24)