Sabato in piazza De Ferrari torna il Liguria Pride per sostenere il Ddl Zan

Sabato in piazza De Ferrari torna il Liguria Pride per sostenere il Ddl Zan
Genova24.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo annuncia il coordinamento Liguria Rainbow.

“Saremo in piazza per godere della presenza, del riconoscimento, della visibilità e del potere di esprimerci, con i nostri corpi, senza pregiudizi” scrivono gli organizzatori in una nota.

Alcune hanno usufruito del congedo per la luna di miele, tante si sono sentite accolte da parenti, colleghi e vicini di casa, quegli stessi a cui avevano, fino a quel momento, taciuto la propria identità”

Sabato 12 giugno dalle 16,30 torna il Liguria Pride (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si dovrebbe perché le multinazionali si sono scordate di colorare con i colori arcobaleno i loro account dei Paesi arabi. “Festeggia il Pride Month. (Il Primato Nazionale)

L’esposizione sarà l’occasione per valorizzare il talento, la creatività, la sensibilità e l’entusiasmo degli studenti di IIF nell’approcciarsi alle tematiche e alle battaglie portate avanti da Milano Pride (Milano Weekend)

Bardolino Film Festival vuole essere un festival polivalente, attento ai molteplici aspetti dell’arte e della cultura, ma con il cinema al centro. Il logo del Bardolino Film Festival. La prima edizione si svolgerà sulla riva del Lago di Garda, con proiezioni, incontri e presentazioni. (LaPresse)

Pride Month 2021, il calendario degli eventi in Italia

Due spazi aperti non più solo virtuali all'Arco della Pace in piazza del Cannone e in piazza Santa Francesca Romana nel cuore di Porta Venezia per ospitare dibattiti, spettacoli teatrali, performance, che permetteranno alla comunità Lgbt+ e non solo di incontrarsi e di far sentire la propria voce Anche se mancherà la tradizionale parata, che sabato 26 giugno sarà sostituita da una biciclettata a sostegno del ddl Zan. (La Repubblica)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Dal 1969, giugno è il Pride Month. (Elle Decor)

Giugno è il Pride Month, il mese della diversità sessuale e dell'orgoglio LGBTI+ (Lesbico, Gay, Bisessuale, Transessuale, Intersessuale). Milano si veste, invece, dei colori del Pride l'ultimo sabato di giugno, il 26, dopo il Pride Week e il Pride Square. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr