Jacobelli sull'Atalanta: "Una partita così ce la ricorderemo per molto tempo"

Jacobelli sull'Atalanta: Una partita così ce la ricorderemo per molto tempo
TUTTO mercato WEB SPORT

L’Atalanta è stata più forte anche del tedesco che ha tollerato i fabbri marchiati Young Boys, autori di falli e fallacci rimasti impuniti.

Jacobelli sull'Atalanta: "Una partita così ce la ricorderemo per molto tempo". vedi letture. Una partita così, ce la ricorderemo per un bel po’.

Sarà sospinta dal tifo infernale della sua gente: i 1.800 bergamaschi al Wankdorf Stadion sembravano dieci volte tanto

Ecco perché, l’8 dicembre, al Gewiss Stadium contro una signora avversaria, l’Atalanta potrà farcela. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb: "La vittoria ci avrebbe dato più possibilità per l'ultima partita, ora dobbiamo vincere in casa e basta". "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (Napoli Magazine)

Gosens potrebbe tornare a disposizione già a metà dicembre L’infortunio di Zappacosta potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il terzino dell’Atalanta a uno stop di diverse settimane. (FantaMaster)

appacosta ko: problema alla caviglia nel corso del match contro lo Young Boys. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', secondo le prime indiscrezioni per Zappacosta si tratterebbe di un forte trauma distorsivo alla caviglia (Napoli Magazine)

ATALANTA - Gasperini: "Meritavamo di vincere e abbiamo rischiato di perderla, c'era rigore su Pasalic"

Però deve battere il Villarreal a Bergamo. PAREGGIO AVVENTUROSO – «È stata inaspettatamente avventurosa la partita dell’Atalanta. (Calcio News 24)

Remo Freuler, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto in mixed zone dopo la gara contro lo Young Boys: "La vittoria ci avrebbe dato più possibilità per l'ultima partita, ora dobbiamo vincere in casa e basta". (Tutto Atalanta)

asperini: "Meritavamo di vincere e abbiamo rischiato di perderla, c'era rigore su Pasalic". Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il pari contro lo Young Boys (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr