Milan-Inter 0-3: le facce della delusione di Ibrahimovic | VIDEO

Milan-Inter 0-3: le facce della delusione di Ibrahimovic | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

Milan-Inter 0-3: Ibrahimovic tra sbuffi, linguacce e uscita mesta. Zlatan Ibrahimovic si è battuto nel derby Milan-Inter, non riuscendo, però, ad essere decisivo per la squadra di Stefano Pioli, superata 0-3 dai nerazzurri.

La partita di Ibrahimovic in queste immagini con tutte le sue ‘facce’, ed i suoi stati d’animo, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

A Berti viene poi chiesto chi ci sia da temere nella corsa Scudetto: “Solo se stessi LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, contatti per il super colpo | Corsa a quattro. Milan-Inter, Berti da Ibrahimovic alla crescita di Eriksen e Barella. (CalcioMercato.it)

Il suo obiettivo è quello di non far mancare nulla al Milan quindi farà in modo di essere in forma per le partite” Non si sa ancora nulla sul programma: l’unica certezza è che Ibrahimovic la sera del 3 marzo sarà a San Siro a giocare contro l’Udinese, e non a Sanremo. (Virgilio Sport)

La sua prova divide e le critiche fanno ridere la rosea. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic perde il duello con Lukaku e anche il derby della Madonnina, ma la sua prova finisce per dividere la stampa tra sufficienze e insufficienze. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle TS - Lukaku come Jonah Lomu. Il "peggiore" dell'Inter si ferma a 6,5

"Il festival del gol lo vince Romelu Lukaku. Zlatan Ibrahimovic si consolerà con il cachet di Sanremo - si legge sul quotidiano -. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport scrive che il solito Ibrahimovic, migliore in campo, non è bastato al Milan, che sembra aver perso tutta la sua magia. Lo svedese è uscito anzitempo per un problema al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. (Tutto Napoli)

Non c'è insufficienza e fioccano voti alti nelle pagelle di Tuttosport in chiave Inter, dopo la vittoria nel derby della Madonnina. Eriksen che "palla al piede, fa quasi sempre la cosa giusta ed è un prestigiatore nell’azionare Perisic sul raddoppio". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr