Honda sta superando Tesla nella corsa alla guida autonoma

Honda sta superando Tesla nella corsa alla guida autonoma
Motor1 Italia ECONOMIA

Nell’immaginario globale “Tesla” e “guida autonoma” sono praticamente sinonimi.

Sta di fatto che, oltre ad Honda, sono anche altri i brand che stanno facendo progressi interessanti nel campo della guida autonoma

Ormai, quasi ogni marchio ha un progetto ben avviato sulla guida autonoma e uno di questi è Honda.

Pronti i sistemi di livello 3 e 4. Al momento, infatti, Tesla ha presentato una tecnologia di guida autonoma di livello 2, mentre Honda ha già svelato il livello 3. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova birra è stata presentata in una bottiglia dal design futuristico, ispirata alle automobili del marchio (in particolare, al pick-up elettrico Cybertruck), caratterizzata da una linea slanciata e da profili spigolosi; non è ancora chiaro se si tratterà anche stavolta di un’edizione limitata o se il prodotto sarà in vendita permanentemente. (greenMe.it)

Model Y, seppur più alta di quasi 20 cm (1,62 m rispetto a 1,44 m) rispetto a Model 3, avrà una posizione di guida più bassa, per chi lo desidera Le nuove “4680” permettono una piattaforma più leggera e una posizione di guida più sportiva. (QN Motori)

Nel 2020 Jeff Bezos ha dovuto dichiarare di fronte al governo degli Stati Uniti che Amazon aveva pratiche monopolistiche Elon Musk risponde. Ovviamente Elon Musk ha preso Twitter per controbattere questi commenti, offrendo una lezione importante, e rivelando di più sulle intenzioni di Jeff Bezos: «SpaceX si è mossa per ottenere il 'permesso' di competere. (GQ Italia)

Tesla: entro fine 2021 operativa la fabbrica Europea

Entro quest’anno Tesla potrebbe consegnare le prime unità prodotte nel suo stabilimento di Berlino. Se dato il via libera come previsto, la cosiddetta gigafactory avrà la capacità di produrre fino a 50 GWh di celle di batteria all’anno. (MotoriSuMotori)

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Musk ha guadagnato 8,6 miliardi di dollari dalla chiusura del mercato venerdì e più di 52 miliardi di dollari quest’anno. Jeff Bezos, Il fondatore di Amazon, sta dietro a Musk con un patrimonio netto di 191.6 miliardi di dollari. (Corriere Locride)

È PRONTA - Elon Musk, ceo di Tesla, salito sul palco per l’inaugurazione della nuova fabbrica nei pressi di Berlino, ha dichiarato che tra novembre e dicembre 2021 saranno costruite le prime Tesla Model Y per il mercato europeo. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr