Milan, accordo vicino per Maignan in caso di addio di Donnarumma. 4 anni a 3 mln a stagione

Milan, accordo vicino per Maignan in caso di addio di Donnarumma. 4 anni a 3 mln a stagione
TUTTO mercato WEB SPORT

4 anni a 3 mln a stagione. vedi letture. Il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da scrivere ma intanto il Milan si è cautelato in caso di fumata nera sul rinnovo.

Milan, accordo vicino per Maignan in caso di addio di Donnarumma.

Poi dovrà essere trovata l'impresa con i francesi

Il nome di Mika Maignan è in orbita rossonera da settimane e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'intesa tra le parti è stata trovata, sulla base di un quadriennale da 3 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Maignan sarebbe già pronto a firmare, ma prima ovviamente va trovato l'accordo con il Lille Per questo motivo il Milan si è cautelato con Mike Maignan, estremo difensore del Lille. (Pianeta Milan)

Il rinnovo non è ancora arrivato, e a questo punto è lecito aspettarsi che non arriverà prima della fine della stagione. Niente drammi e una carezza, così Gigio Donnarumma ha parlato, su Twich, del faccia a faccia di qualche giorno fa con un gruppo di ultras rossoneri. (CIP)

Non aver ancora deciso cosa fare crea indecisione in lui, nella difesa e in tutta la squadra. Io lo avrei già venduto un anno fa, facendo cassa. (Milan News)

Calciomercato Milan – Maignan è pronto a firmare: le cifre | News

Allo stesso tempo, appare chiaro, anche, che l’estremo difensore si trovi di fronte ad un bivio: Milan o Juventus. Ma è sotto gli occhi di tutti che la Juventus, club preso ad esempio per anni, oggi, non sia più la stessa. (MilanLive.it)

Le immagini dell’allenamento odierno pubblicate sul proprio account twitter dal profilo ufficiale del Milan Inizia ufficialmente la preparazione del gruppo in vista della fondamentale sfida, una sorta di spareggio Champions, contro la Juventus in programma domenica prossima all’Allianz Stadium. (MilanNews24.com)

Di cosa ha bisogno il Milan e Donnarumma? Non sarebbe mai successo nelle società precedenti un qualcosa come quello visto a Milanello con Donnarumma. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr