FIGC: Gabriele Gravina rieletto presidente

FIGC: Gabriele Gravina rieletto presidente
Blunote SPORT

La fumata bianca è arrivata già al primo scrutinio, con l’altro candidato Cosimo Sibilia che si è fermato al 26,25 (132,17) dei voti.

Eletto per la prima volta il . Clicca qui per continuare a leggere l’articolo

Gabriele Gravina rieletto presidente. Comunicato dalla FIGC sul proprio sito ufficiale:. Con il 73,45% (369, 84) dei voti Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC.

(Blunote)

Ne parlano anche altri media

Ora ci siamo, il secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea. Gabriele Gravina, eletto nuovamente come presidente della FIGC, ha commentato: "Grazie per la vostra dedizione e pazienza. (Milan News)

Gabriele Gravina è stato rieletto al vertice della Federcalcio con il 73,45 per cento dei voti. «Se qualcuno vuole smentirmi, si alzi in piedi e lo dica.», così Sibilia. (La Stampa)

Ora ci siamo, il 5 secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea. ueste le prime parole del rieletto presidente Gravina: "Grazie per la vostra dedizione e pazienza. (La Lazio Siamo Noi)

Gabriele Gravina rieletto presidente della Figc con il 73,45% dei voti

Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare il secondo tempo" Gravina: "Allacciamo gli scarpini per il 2° tempo" Subito dopo essere stato rieletto, Gravina ha parlato all’assemblea, ringraziando tutti per la fiducia: "Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare, ringrazio tutti per la fiducia e l’affetto. (Sky Sport)

Eletto per la prima volta il 22 ottobre 2018 dopo il Commissariamento della Federazione, Gravina guiderà quindi la FIGC fino al 2024 e potrà iniziare a giocare ‘La Partita per il futuro’ (clicca qui), titolo della nuova piattaforma programmatica presentata con la candidatura sottoscritta da Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro, AIC e AIAC. (Tutto Lega Pro)

Ora è tempo di indossare gli scarpini e iniziare a giocare, sento già il fischio dell’arbitro, grazie”, ha detto Gravina appena rieletto presidente. L’accordo con l’AssoCalciatori, unito ai finanziamenti elargiti e ai successi oggettivi, come la ripartenza del campionato dopo il lockdown, hanno fatto il resto (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr