Camper e viaggi, questa soluzione cambia tutto? E il prezzo sorprende

CheNews.it ECONOMIA

Camper e viaggi, Do Drop e la soluzione comoda e leggera che non ti aspetti. Argomento che sta a cuore agli appassionati di viaggi e di camper ma non solo, quello inerente al “Do Drop”, un mini camper di cui, come detto, ha avuto modo di parlare esquire.com nell’approfondimento dedicato proprio a tale soluzione

Si tratta di una soluzione, si legge, che potrebbe cambiare in modo importante il modo di viaggiare. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è truffa nè imbroglio, anzi: sonomi camper che si può lasciare nel campeggio e poi muoveri liberamente con l'auto, non come i camper tutti d'un pezzo, pesanti da gestire tra vicoli, pinete, centri cittadini E poi, forse, è questo il momento giusto per fare qualche affare. (La Repubblica)

Do Drop, il camper economico e comodo. Do Drop è un mini camper pratico, leggero ma soprattutto super economico. Do Drop è il camper economico, pratico e comodo che consentirà di viaggiare nonostante le restrizioni Covid. (ContoCorrenteOnline.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. La differenza - e non è certo una differenza da poco - è che la Mazda bongo costa davvero poco. (esquire.com)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Solo 4 mila euro (poco meno di 6 mila dollari) e lo si ottiene nuovo. (esquire.com)

Vi presentiamo Lada Granta, una berlina che sta bene anche sul mercato dei camper. La Lada Granta è uscita sul mercato russo nel 2011 per sostituire le automobili allora in costruzione destinate al segmento B. (QuattroMania)

Ecco i 10 camper più “economici” disponibili al momento nel mercato che possono essere acquistati senza svenarsi. Ford Custom Tinkervan – 38.000 euro. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr