Suarez, il video dell'esame farsa: gli errori, le domande, gli autografi

Corriere della Sera SPORT

Poco prima di congedare lo «studente» i due esaminatori gli chiedono un autografo per i loro bambini

L’esame di italiano L’esame si svolge in maniera molto distesa.

Dovrà studiare italiano!», e Suarez risponde: «Sì sì sì.

Le parole in spagnolo La discussione tra i due esaminatori e lo studente si svolge tra battute di spirito e un atteggiamento di confronto molto cordiale.

Allora in Barcellona il giocatore, il giocatore o calciatore… Calciatore parlare italiano, della Juventus, Pjanic (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'esame farsa di Luis Suarez si è concluso così. Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio (Corriere dello Sport.it)

La situazione sulla vicenda relativa all’esame dell’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato le possibile conseguenze relative alla vicenda Suarez, dopo l’esame per il passaporto comunitario svolto dall’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. (Juventus News 24)

Non c’è niente di strano”. Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus a proposito del caso Suarez (LaPresse)

Solo pochi giorni fa ‘La Repubblica’ aveva pubblicato le parole di Andrea Agnelli rilasciate nel corso dell’interrogatorio sull’inchiesta dell’esame farsa del calciatore argentino. La mia posizione non cambia, parlerò quando sarà finito tutto“. (CIP)

Caso Suarez, il video dell’esame sul quale indaga la Procura ripreso con una telecamera nascosta: quali domande fanno al calciatore. Spuntano le immagini dell’esame di lingua Luis Suarez, il calciatore uruguayano che lo scorso settembre sostenne la prova presso l’Università per Stranieri di Perugia (Ck12 Giornale)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)