Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali: Lookman prima punta, panchina per Retegui. Orario e dove vederla in tv e streaming

Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali: Lookman prima punta, panchina per Retegui. Orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

È tempo di fine settimana, è tempo di Serie A. Il campionato 2024/25 vede ancora un grande equilibrio in classifica, ma adesso i punti iniziano a farsi più pesanti. Il big match della sesta giornata è fra Bologna e Atalanta, due squadre che l'anno scorso si sono guadagnate la Champions League. Genoa-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni I rossoblù hanno ricominciato a vincere nella trasferta di Monza, mentre i bergamaschi vengono da una sconfitta amara in casa con il Como. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Primo pareggio in campionato per l'Atalanta, che acciuffa in extremis un Bologna con la pareggite (4 in 6 giornate). Pronti-via e Gasp lascia fuori a sorpresa il capocannoniere Retegui per puntare su Lookman unica punta con De Ketelaere e Brescianini a supporto, mentre Italiano replica col consueto 4-3-3 con Castro terminale offensivo coadiuvato da Orsolini e Ndoye sugli esterni. (il Giornale)

Primo tempo di equilibrio, ruvido, spesso spezzettato dai fischi di Rapuano, che dopo 15 secondi estrae il primo giallo verso Freuler, che atterra Bellanova nel tentativo di rimediare ad un pasticcio suo in coabitazione con Lucumi. (Quotidiano Sportivo)

Monza 3 Venezia 4 (Milan News)

Castro illude il Bologna, l’Atalanta lo beffa con Samardzic all’ultimo assalto

A Bologna finisce 1-1 e per i nerazzurri il punto conquistato è di certo importante, un punto ottenuto allo scadere grazie al gol di Lazar Samardžić alla sua prima marcatura in nerazzurro. Inoltre, dal suo esordio in Serie A (stagione 21/22), è il terzo centrocampista in assoluto per gol segnati dalla distanza (7). (Atalanta)

Prima del Liverpool c'è la partita di stasera, contro un'altra squadra di Champions. In casa nostra vogliamo vincere. (Sky Sport)

Non è tornato proprio il sole, ma certamente l'Atalanta disputa una gara di tutto rispetto a Bologna, uscendone con un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca soprattutto per l’andamento del match. (BergamoNews.it)