Scontri Lazio-Roma, giudice chiede supplemento d'indagine: gli squalificati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. La richiesta fatta è quella di un supplemento di indagini a cura della Procura federale per il ferimento di un poliziotto avvenuto dentro lo stadio. Da chiarire l'eventuale responsabilità oggettiva dei club Arriva il verdetto del Giudice Sportivo sugli scontri fra i tifosi di Lazio e Roma che che hanno preceduto il derby della Capitale. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
4 i giocatori squalificati: si tratta di Fila (espulso) e dei diffidati Saul Coco, Deiola e Isaksen. Terminata la 32ª giornata di Serie A, è tempo di pensare agli impegni infrasettimanali europei e – di conseguenza – al prossimo turno di campionato. (Gianluca Di Marzio)
L’edizione odierna de La Stampa riporta dell’interesse del Manchester United per Vanja Milinkovic Savic del Torino, con i granata che starebbero già valutando i possibili sostituti. Le ultime sul futuro di Vanja Milinkovic Savic, portiere del Torino, nel mirino del Manchester United per il calciomercato estivo (CalcioNews24.com)
Udinese-Milan 0-4 (Leao, Pavlovic, Theo Hernandez, Reijnders) MOSQUERA BONILLA Daniel Fernando (Hellas Verona) (Milan News)

È arrivato ufficialmente il verdetto indetto dal Giudice Sportivo il quale si è espresso circa i disordini avvenuti in vista del derby di Serie A Lazio Roma. In particolare la richiesta fatta è stata quella di un supplemento di indagini per gli avvenimenti a Ponte Milvio sui quali dovrà fare luce la Procura federale. (LazioNews24.com)
Sono state rese note dalla Lega Serie A, le decisioni ufficiali del giudice sportivo al termine della 32ª giornata di campionato. Domenica i giallorossi di Ranieri si sono sfidati con la Lazio di Baroni, match terminato con un pareggio di 1-1. (Romanews.eu)
Ma la squadra di Baroni deve mantenere alta la concentrazione anche in campionato, con il prossimo impegno che sarà contro il Genoa. In casa Lazio si sta preparando il doppio impegno tra Europa League e campionato, con i biancocelesti che devono prestare attenzione ai cartellini (LazioNews24.com)