Gaza, in un tunnel i corpi di sei ostaggi israeliani, Idf: “Uccisi poco prima del nostro arrivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo l’esercito israeliano, i corpi dei sei rapiti sono stati recuperati in un tunnel nella zona di Rafah. Protestano i familiari: "Netanyahu ha abbandonato gli ostaggi". A Gaza intanto via alle vaccinazioni antipolio durante le quali Israele dovrebbe sospendere alcune delle sue operazioni. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fra loto c’è Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, cittadino israeliano e americano diventato uno dei vo… Israele si prepara a un giorno di rabbia. (la Repubblica)
I resti sono stati recuperati sabato "da un tunnel sotterraneo nella zona di Rafah nella Striscia di Gaza" e riportati in Israele dove sono stati formalmente identificati, hanno spiegato fonti militari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Netanyahu ha accusato Hamas di averli uccisi a «sangue freddo», ostacolando i tentativi di cessate il fuoco in corso. (Corriere TV)
Orrore a Rafah I corpi trovati durante i combattimenti a Rafah (LaC news24)
Per Hamas la loro morte è stata causata dai bombardamenti israeliani. Le scuse di Netanyahu ai genitori di Alex Lubanov: "Vi chiedo perdono per non essere riuscito a restituirvelo vivo" (AGI - Agenzia Italia)