Suicidio di Vidor, il bambino è salvo | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Suicidio di Vidor, il bambino è salvo | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso
Oggi Treviso INTERNO

on è in pericolo ed è stato ricoverato in pediatria: quasi un miracolo.

Ma stringendo il bimbo a sé le ha fatto da scudo: un gesto estremo che ha permesso di salvare il piccolo dopo un volo di 30 metri.

La donna è morta sul colpo.

Per i medici del Ca Foncello, che domenica l’hanno trasferito nel reparto di pediatria, è fuori pericolo

Il bimbo di un anno e sette mesi era in braccio alla mamma quando quest’ultima, 31 anni, residente nella Castellana, nella serata di sabato ha deciso di farla finita saltando dal Ponte sul Piave a Vidor (Oggi Treviso)

Su altri giornali

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. (la Repubblica)

Col risultato che nel giro di qualche tempo quella che era una piccola e simpatica colonia, è diventata una popolazione. (La Tribuna di Treviso)

Montebelluna, molti dei ricoverati erano stati colpiti dalla variante inglese

I vicini increduli. . Nemmeno i vicini di casa, risvegliatisi con la notizia della tragedia di Vidor, sanno darsi una spiegazione. La trentunenne, originaria del Montebellunese, da una decina d’anni era assieme al marito, sposato un paio di anni fa. (La Tribuna di Treviso)

Oggi trasferiremo a Vittorio Veneto l’ultimo paziente, e finalmente è un’ottima notizia». Nei giorni scorsi i test condotti dalla Microbiologia del professor Roberto Rigoli avevano rintracciato, soltanto nelle prime 48 ore di indagine, una trentina di casi di variante inglese (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr