Olimpiadi invernali 2018, Lindsey Vonn con Lucy, la sua cagnolina bolognese / FOTO

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 9 febbraio 2018 – Anche Bologna ha la sua star alle Olimpiadi invernali di PyeongChang , in Corea del Sud, ma non è un’atleta. E’ Lucy , la cagnolina di Lindsey Vonn , la campionessa americana che gareggia per entrare nella storia cimentandosi in discesa libera, supergigante e combinata... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

(Agenzia Vista) Pyeongchang, 09 febbraio 2018 Olimpiadi Invernali, Lindsey Vonn ospite a Casa Italia e lascia una dedica speciale La campionessa dello sci statunitense ha fatto visita a Casa Italia... (Leggo.it)

La Vonn parla della sua condizione fisica e si lascia andare a un momento personale. (il Giornale)

In particolare ha assaggiato parmigiano, pasta e… Accompagnata da un’amica, la discesista ha assaggiato le specialità della cucina dolomitica e non solo preparate dagli chef Graziano Prest e Fabio Pompanin di Cortina. (Gazzetta di Parma)

L'americana, grande favorita, pronta alla battaglia con l'azzurra: «Adoro l'Italia ma ho aspettato troppo questo momento, gareggerò ancora per una stagione» (Corriere dello Sport.it)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Una cerimonia che resterà nella storia quella dei 23esimi Giochi olimpici d'inverno inaugurati oggi a PyeongChang, in Corea del Sud. (RADIO DEEJAY)