La crisi energetica della Cina spaventa il mercato tech

La crisi energetica della Cina spaventa il mercato tech
GizChina.it ECONOMIA

Molte delle compagnie travolte dalla crisi energetica in Cina hanno ricevuto avvisi in cui viene comunicata l'interruzione dell'elettricità dal 25 al 28 settembre dalle 08:00 alle 24:00

La Cina sta vivendo una crisi energetica che si rifletterà sul mondo tech. Tutte queste regioni e province stanno vivendo una crisi energetica non di poco conto, con interruzioni della fornitura di corrente che stanno mettendo a dura prova le tempistiche previste. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

BioMar ha presentato un piano di investimenti completo per la sua unità aziendale in Ecuador per supportare ulteriormente un portafoglio di prodotti per mangimi per gamberi ad alte prestazioni e dare maggiore impulso alla vendita. (pesceinrete.com)

La crisi energetica si estende in tutto il mondo. Gas e petrolio alle stelle

Questo inverno, il mondo probabilmente imparerà quanto l’economia globale dipenda dal gas naturale”, scrivono su Bloomberg Lynn Doan e Anna Shiryaevskaya. Il costo delle forniture di gas naturale liquefatto (LNG) ha scatenato una polemica politica in Pakistan, con i politici dell’opposizione che chiedono un’inchiesta sugli acquisti dell’importatore statale (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr