Sul profilo della Lazio spuntano una sigaretta, una tuta e una banca: Sarri ha firmato con Lotito

Open SPORT

Contratto di due anni da circa 3 milioni di euro a stagione. Nel valzer delle panchine, dopo una rocambolesca trattativa, alla fine si è concluso l’accordo tra Maurizio Sarri e la Lazio, dopo l’addio di Simone Inzaghi, passato all’Inter.

Il contratto siglato tra Lotito e Sarri prevede un biennale da tre 3 milioni di euro a stagione, con potenziale bonus fino a 4 milioni di euro qualora il nuovo tecnico dovesse riuscire a portare la Lazio in Champions League (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. Le lezioni saranno curate da istruttori federali e tutta l’attrezzatura necessaria sarà messa a disposizione dall’organizzazione (Salernonotizie.it)

Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus Pippo Inzaghi al Brescia. (LaPresse) – Una sigaretta, poi una tuta e una banca. (LaPresse)

Lazio, Sarri ha già fatto colpo: spuntano i like di Immobile, Milinkovic e altri sei. TORNA ALLA HOMEPAGE irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche Piace anche il profilo del sannita Caldirola , così come il napoletano Luperto e il pitagorico Golemic, tutte soluzioni di sicura affidabilità. (tuttosalernitana.com)

Il venticinque di giugno sarà la data ultima entro il quale questa operazione di vendita dovrà essere completata. Ad agosto faremo il nostro esordio, ma prima, durante l'estate, dovremmo pensare al mercato, a costruire una rosa competitiva (tuttosalernitana.com)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Le parole del presidente. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri. (Calcio News 24)