Sul profilo della Lazio spuntano una sigaretta, una tuta e una banca: Sarri ha firmato con Lotito

Sul profilo della Lazio spuntano una sigaretta, una tuta e una banca: Sarri ha firmato con Lotito
Open SPORT

Contratto di due anni da circa 3 milioni di euro a stagione. Nel valzer delle panchine, dopo una rocambolesca trattativa, alla fine si è concluso l’accordo tra Maurizio Sarri e la Lazio, dopo l’addio di Simone Inzaghi, passato all’Inter.

Il contratto siglato tra Lotito e Sarri prevede un biennale da tre 3 milioni di euro a stagione, con potenziale bonus fino a 4 milioni di euro qualora il nuovo tecnico dovesse riuscire a portare la Lazio in Champions League (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Capito che se non va alla Lazio, Sarri rimane a piedi anche quest’anno?” E ancora: “Io non ci capisco niente: era atteso a Roma, va invece a Milano, poi chiama per far spostare il foro: aiuto”. (Virgilio Sport)

Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. (tuttosalernitana.com)

«Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio (Lazio News 24)

Salernitana, il punto sul mercato dei granata. Tutti i nomi accostati al club

Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus Con queste immagini la Lazio sul suo profilo Twitter ha annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina. (LaPresse)

Notizie Lazio: l’annuncio ufficiale di Lotito sull’allenatore. Durante la premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato di diversi temi, toccando anche quello dell’allenatore della Lazio. (Stop and Goal)

Fabrizio Castori sogna di confermare una Salernitana granitica anche in serie A. Piace anche il profilo del sannita Caldirola , così come il napoletano Luperto e il pitagorico Golemic, tutte soluzioni di sicura affidabilità. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr