Coronavirus, attesa per la decisione su riaperture di palestre e piscine

Coronavirus, attesa per la decisione su riaperture di palestre e piscine
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Ore 8.15 - In Germania 4369 nuovi casi, riaprono le scuole — Sono 4.369 i nuovi casi di coronavirus confermati e 62 i decessi nelle ultime 24 ore in Germania, dove riaprono le scuole

Ore 10.53 - In Gran Bretagna dall’8 marzo riaprono le scuole — La Gran Bretagna continua con la linea di restrizioni nella gestione della pandemia di coronavirus.

Si riunisce oggi il Consiglio dei ministri che prorogherà di un mese lo stop agli spostamenti tra Regioni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La nota degli amministratori è abbastanza chiara: “dall’ultima valutazione le positività decrescono lievemente, preoccupano però le positività alle varianti, purtroppo riscontrate nel nostro territorio, 4 al molecolare e quindi accertate e una sospetta entrata a contatto con un positivo alla variante“. (Terre Marsicane)

“Daremo a Bianchi una settimana di tempo per decidere e poi procederemo con esposti penali anche eventualmente contro di lui come Ministro. È il dilemma che affligge il ministero dell’Istruzione da ormai un anno, di fatto da quando è esplosa la pandemia. (Tecnica della Scuola)

In provincia Covid, nelle ultime 24 ore 8 nuovi positivi

I nuovi casi regione per regione. Sono in totale 2.818.863 i casi di Coronavirus registrati in Italia dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Nelle ultime 24 ore in Italia sono stati diagnosticati 9.630 casi di Coronavirus, stando ai dati del bollettino quotidiano rilasciato dal ministero della Salute di oggi, lunedì 22 febbraio. (Fanpage.it)

Ricoverati – I pazienti covid positivi negli ospedali bellunesi oggi sono 79 (+2 rispetto a ieri), dei quali 9 (-2) in terapia intensiva e 21 (come ieri) negli ospedali di comunità. Decessi – Nelle ultime 48 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono decedute 2 persone covid positive: un uomo di 62 anni ricoverato in Rianimazione a Belluno e un uomo di 77 anni ricoverato in Rianimazione a Feltre (L'Amico del Popolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr