Papin: "Giroud centravanti vero. Ziyech è quello giusto"

Papin: Giroud centravanti vero. Ziyech è quello giusto
Approfondimenti:
MilanLive.it SPORT

L’ex attaccante del Milan parla chiaramente di Olivier Giroud ma non solo.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno pescato ancora una volta in Ligue 1, prendendo Mike Maignan e Ballo-Touré, rispettivamente da Lille e Monaco, ma hanno preso anche Olivier Giroud, centravanti della Nazionale transalpina.

Per il ruolo di trequartista Papin sceglie Ziyech – “Porterebbe quello che serve per la Champions

Primo, i gol: Olivier sa segnare – ammette Papin – Poi esperienza e peso: è un uomo d’area come non ce ne sono più. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo caso, considerato che il calciatore ha firmato un contratto quadriennale, l'ammortamento sarà pari a 1.05 milioni di euro. Il centravanti guadagnerà 3.5 milioni di euro netti a stagione, 4.59 milioni grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, per un costo totale a bilancio pari a 5.09 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud. Il focus sull'ormai ex centravanti del Chelsea. Enrico Ianuario. fonte (acmilan.com). Olivier Giroud è un nuovo attaccante rossonero. (Pianeta Milan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

L'ex bomber rossonero su Giroud: "Con Ibra forma una coppia da Scudetto"

Su chi vincerà lo scudetto: «Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan Giroud può giocare in coppia con un’altra prima punta o da solo, supportato da due esterni larghi. (Milan News 24)

I due, tra l'altro, spesso sono stati paragonati: "Per istinto e coordinazione siamo simili - ha detto Papin -. Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV (Pianeta Milan)

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. Papin ha ritentuto l’ormai ex centravanti del Chelsea un vero numero 9 che lo ricorda molto e che, con Ibrahimovic, potrà formare una coppia d’attacco degna di una squadra che può puntare allo Scudetto. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr