Papin: "Giroud centravanti vero. Ziyech è quello giusto"

MilanLive.it SPORT

L’ex attaccante del Milan parla chiaramente di Olivier Giroud ma non solo.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno pescato ancora una volta in Ligue 1, prendendo Mike Maignan e Ballo-Touré, rispettivamente da Lille e Monaco, ma hanno preso anche Olivier Giroud, centravanti della Nazionale transalpina.

Per il ruolo di trequartista Papin sceglie Ziyech – “Porterebbe quello che serve per la Champions

Primo, i gol: Olivier sa segnare – ammette Papin – Poi esperienza e peso: è un uomo d’area come non ce ne sono più. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. Papin ha ritentuto l’ormai ex centravanti del Chelsea un vero numero 9 che lo ricorda molto e che, con Ibrahimovic, potrà formare una coppia d’attacco degna di una squadra che può puntare allo Scudetto. (Spazio Milan)

Meno preciso il calcolo sull’ingaggio, ipotizzato a 1 milione di euro netto l’anno (1,31 lordi anche qui per via del Decreto Crescita): qualora dovesse essere tale, ci sarebbe un costo a bilancio di 2,36 milioni per la stagione che va iniziando (TUTTO mercato WEB)

Su chi vincerà lo scudetto: «Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan Giroud può giocare in coppia con un’altra prima punta o da solo, supportato da due esterni larghi. (Milan News 24)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Per quanto riguarda Brahim Diaz, il prestito biennale oneroso costerà 1,5 milioni annui Dal Monaco è arrivato Fodé Ballo-Touré, dal Chelsea è stato preso Olivier Giroud e infine dal Real Madrid è tornato Brahim Diaz. (MilanLive.it)

"Al Milan hanno fatto bene a darli via tutti e due, lui e Donnarumma Il discorso è questo, se Ibra gioca poco, Giroud non basta per un grande progetto. (TUTTO mercato WEB)