Torino Primavera, trovata la sede del ritiro: dal 31 agosto a Biella

Toro News SPORT

La data del ritrovo dovrebbe essere tra il 25 e il 27 luglio, ma ancora deve essere ufficializzata

L’impianto comunale La Marmora, dove gioca La Biellese, era anche stato preso in considerazione un anno fa dalla prima squadra, che alla fine svolse tutto il ritiro in città.

La squadra di Federico Coppitelli, confermato da Ludergnani, andrà a Biella dal 31 luglio al 13 agosto.

Il ritiro della Primavera granata avrà inizio a Torino per poi proseguire dal 31 luglio al 13 agosto a Biella. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

In procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo con la sua Costa d'Avorio, il classe 2000, che per ora non sembra escludere una permanenza a Torino e al Toro, potrebbe essere messo sul mercato, a fronte della possibilità di una cessione vicina ai 15 milioni di euro. (Torino Granata)

Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 luglio è arrivato nel ritiro di Santa Cristina Dennis Stojkovic. Il Torino Football Club ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del. (Torino Granata)

Il ragazzo ha rifiutato la proposta dei nerazzurri di andare in prestito in Serie C e spinge per andare in granata. Il Torino continua a puntare Giuseppe Carrà, fantasista classe 2002 dell'Atalanta. L'obiettivo del ragazzo infatti è trasferirsi in granata per giocarsi le sue carte da fuoriquota, sperando di affacciarsi col tempo in prima squadra. (Toro News)

A lungo cercato dal Toro tra 2019 e 2020, Gonzalo Montiel, fresco vincitore di Copa America al fianco di stelle del calibro di Leo Messi e Angel Di Maria, potrebbe a breve trasferirsi sulle sponde della Liga iberica. (Torino Granata)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. (Torino Granata)

Infatti, se l’argentino avesse firmato dal 1 luglio, avrebbe ricevuto 100mila euro netti al giorno. La Pulce è di proprietà del Barcellona dal lontano 2000 e con i blaugrana è arrivato sul tetto del mondo del calcio. (Calcio In Pillole)