Torino Primavera, trovata la sede del ritiro: dal 31 agosto a Biella

Torino Primavera, trovata la sede del ritiro: dal 31 agosto a Biella
Per saperne di più:
Toro News SPORT

La data del ritrovo dovrebbe essere tra il 25 e il 27 luglio, ma ancora deve essere ufficializzata

L’impianto comunale La Marmora, dove gioca La Biellese, era anche stato preso in considerazione un anno fa dalla prima squadra, che alla fine svolse tutto il ritiro in città.

La squadra di Federico Coppitelli, confermato da Ludergnani, andrà a Biella dal 31 luglio al 13 agosto.

Il ritiro della Primavera granata avrà inizio a Torino per poi proseguire dal 31 luglio al 13 agosto a Biella. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE - L'Atalanta ha proposto al ragazzo un contratto di addestramento per poi mandarlo in prestito alla Fermana. Il ragazzo ha rifiutato la proposta dei nerazzurri di andare in prestito in Serie C e spinge per andare in granata. (Toro News)

In procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo con la sua Costa d'Avorio, il classe 2000, che per ora non sembra escludere una permanenza a Torino e al Toro, potrebbe essere messo sul mercato, a fronte della possibilità di una cessione vicina ai 15 milioni di euro. (Torino Granata)

Chiaramente la squadra avversaria era nettamente inferiore, ma i primi giorni di ritiro hanno evidenziato un giocatore pienamente coinvolto. La stagione dei Cottagers si è chiusa con una retrocessione, ma a livello individuale il campionato di Aina è stato molto buono. (Toro News)

Un obiettivo granata diretto verso la Liga spagnola

Il Torino Football Club ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del. SETTORE GIOVANILE E' ARRIVATO IN RITIRO STOJKOVIC Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 luglio è arrivato nel ritiro di Santa Cristina Dennis Stojkovic. (Torino Granata)

L'Europeo ha reso l'idea della dimensione di Belotti: un amatissimo top player in maglia granata, un buonissimo giocatore, ma non di più, in altri ambiti. Col contratto in scadenza fra un anno e un età che segna un po' il giro di boa nella carriera di un calciatore, il Gallo sta ponderando le scelte da fare per designare il proprio futuro. (Toro News)

A lungo cercato dal Toro tra 2019 e 2020, Gonzalo Montiel, fresco vincitore di Copa America al fianco di stelle del calibro di Leo Messi e Angel Di Maria, potrebbe a breve trasferirsi sulle sponde della Liga iberica. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr