Serena Mollicone, l’udienza in Cassazione: per la famiglia “è il giorno della speranza”

Serena Mollicone, l’udienza in Cassazione: per la famiglia “è il giorno della speranza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale Popolare INTERNO

A 24 anni dall’omicidio della 18enne di Arce, si decide sul ricorso della Procura Generale contro l’assoluzione della famiglia Mottola. Roma – “Oggi è il giorno della speranza. Ci auguriamo, nonostante tutto, che ci sia ancora spazio per tornare a sperare nella verità”. Con queste parole cariche di emozione Consuelo Mollicone, sorella di Serena, ha varcato questa mattina le porte della Corte di Cassazione a Roma, dove è in corso l’udienza che potrebbe rappresentare l’ultimo capitolo di una vicenda giudiziaria lunga 24 anni. (Il Giornale Popolare)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Supremi Giudici hanno accolto la richiesta del Procuratore Generale ed hanno annullato l'assoluzione dell'ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco (AGI - Agenzia Italia)

I giudici della prima sezione della Corte di Cassazione hanno annullato oggi le assoluzioni di Franco Mottola, del figlio Marco e della moglie Annamaria nel processo per l'omicidio di Serena Mollicone. (ROMA on line)

Un vero e proprio colpo di scena dopo l'assoluzione della famiglia Mottola in primo e secondo grado, che cancella la parola 'fine' che stava per essere apposta sul caso. (Fanpage.it)

Arce " Delitto Mollicone, oggi la sentenza in Cassazione. Giudici in camera di consiglio dalle 16.20

Per 19 lunghi anni, dal giorno della scomparsa della figlia e fino alla sua morte, avvenuta il 31 maggio 2020, aveva combattuto in prima linea, senza risparmiare energie, per cercare di arrivare alla verità e rendere, così, giustizia a Serena. (ilmessaggero.it)

Reggiana-Sampdoria, Yepes e Bereszynski scalpitano per il ritorno in campo in vista della sfida contro i granata: le ultime sui blucerchiati (SampNews24.com)

Leggi tutta la notizia La difesa dei Mottola ha contestato invece i motivi di... (Virgilio)