Bertolucci: "Sinner solido anche nel 'frullatore', ma quanto potrà reggere ancora?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si raggiunge per caso la prima posizione del ranking mondiale del tennis se non si posseggono delle qualità fenomenali, impossibili anche soltanto da immaginare per una persona normale. Parliamo naturalmente di Jannik Sinner, che quest’oggi a Pechino cercherà di difendere il titolo conquistato un anno fa contro il rivale di sempre e del futuro, lo spagnolo Carlos Alcaraz, che in semifinale ha superato il russo Daniil Medvedev (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner, suo malgrado, è tornato al centro delle vicende giudiziarie. Come è noto, il numero uno al mondo era stato trovato positivo a un test anti-doping di Indian Wells. (Liberoquotidiano.it)
Daniil Medvedev sostiene Jannik Sinner, dopo il ricorso della Wada contro l'assoluzione dell'Itia per la positività al clostebol. Questioni come queste io cerco sempre di guardarle da una giusta distanza, pensando a quanto sia dura per lui gestire ora questa faccenda". (Adnkronos)
Sinner innocente, Wada sotto accusa: e nel 2023 l’Italia le ha pure versato 1.163.469,10 euro (Tuttosport)
Così in una nota l'International Tennis Integrity Agency in merito al caso che riguarda Jannik Sinner . " Il processo è stato condotto secondo le linee guida del codice mondiale antidoping. (Tuttosport)
– Saranno settimane difficili per Jannik Sinner che dovrà giocare con la spada di Damocle del ricorso Wada sulla nota vicenda Clostebol. (Quotidiano Sportivo)
C'è un caso Italia per il Clostebol? (Rivista Contrasti)