Inzaghi, Mourinho e la differenza tra un ragioniere ed un gladiatore

CalcioMercato.it SPORT

Dal palo di Traoré al gol di El Sharaawy: Roma-Sassuolo decisa dal coraggio di Mourinho.

Mourinho lo insegna: Inzaghi avrà pensato al Real, a non perdere

Mentre Inzaghi ha preferito gli equilibri. “Avete visto chi ha messo Simone Inzaghi con i 5 cambi?

L’Inter ha Darmian e Dumfries, la Juve Danilo e de Ligt“: José Mourinho dopo la vittoria contro il Sassuolo nel giorno della sua millesima panchina, come al solito, non ha avuto peli sulla lingua. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Bastoni, out contro la Sampdoria, rimane in dubbio in vista del match a causa di piccolo problema fisico. Rimane in dubbio per la partita Bastoni, il quale però si è mostrato carico su Instagram. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria. Matteo Pifferi. Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria:. (fcinter1908)

Ci vediamo a San Siro per la prima di Champions League» Il laterale mancino potrebbe giocare anche dal primo minuto in Inter-Real Madrid, in quanto Alessandro Bastoni rimane ancora in dubbio. (Inter-News)

Con Ancelotti le squadre hanno un grande gioco di attacco e un'ottima impostazione difensiva, ti possono punire in ogni momento". Ora abbiamo l'opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente. (Inter Sito Ufficiale)

Come riporta Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Bastoni è pienamente recuperato mentre c’è un dubbio a centrocampo. RECUPERI E DUBBI − Inter-Real Madrid -1. Il dubbio rimane a− centrocampo tra Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu ma il turco dovrebbe spuntarla» (Inter-News)

Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. Sul suo account Instagram, Hakan Calhanoglu ha espresso la sua voglia di ritornare a giocare in Champions League: «È tempo di Champions League» (Inter-News)