Tromba d'aria a Lecce, crolla soffitto al Fazzi. Maltempo e grandine a Copertino

LecceSette INTERNO

Prime tracce del maltempo in queste ore, a Lecce e in provincia. Nel capoluogo salentino, si è scatenata una violenta tromba d'aria che ha provocato disagi e che ha colpito, in particolare, l'Oncologico del “Vito Fazzi”, dove è crollato il soffitto di ... (LecceSette)

La notizia riportata su altre testate

Una trentina di tartarughe caretta-caretta hanno..... (La Repubblica)

Accade da almeno due mesi nel salone del Cup dell'ospedale ... In piedi, in coda, per pagare il ticket o per prenotare un esame. (TagPress.it)

Come fa sapere l'associazione Salute Salento il distributore dei numerini non funziona da almeno due mesi e le proteste degli utenti aumentano. Code ... (Leccenews24)

Salento, la prima volta in mare delle tartarughe neonate

E al Cup dell'ospedale di Lecce i disagi per chi è in coda sono molti. Accade da almeno due mesi nel salone del Cup del “Vito ... (Puglia In)

Gravi danni arrecati dal maltempo nel leccese: all'oncologico del Vito Fazzi viene giù il soffitto, in strada alberi sradicati e allagamenti. (TagPress.it)

Un'improvvisa tromba d'aria ha determinato il crollo di alcuni pannelli montanti sul soffitto del Polo Oncologico 'Giovanni Paolo II' attiguo al 'Fazzi'. Nuvoloni all ... (Leccenews24)