Ragazza morta a Pompei, investigatori: ‘probabile suicidio’

Ragazza morta a Pompei, investigatori: ‘probabile suicidio’
OggiNotizie INTERNO

Grazia Severino, studentessa universitaria di matematica all’ Università di Salerno soffriva di patologie psichiche ed era in cura da un paio di anni.

Nel pomeriggio di ieri, i primi elementi raccolti dai medici dell’ ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli), dove la 24 enne è stata trasportata in fin di vita, avevano fatto ipotizzare scenari di violenze sessuale e perfino di sevizie, ma nessuna conferma è venuta dagli approfondimenti, e la pista dell’omicidio non appare più credibile

Ieri – secondo uno scenario degli investigatori – sarebbe entrata nell’ edificio in stato confusionale, forse sotto l’ effetto di farmaci. (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E l'edificio dista meno di 400 metri dalla Basilica-Santuario della Madonna di Pompei il condominio dove è stato trovato il corpo in fin di vita di Grazia Severino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna è stata brutalmente aggredita, violentata e poi colpita con almeno tre coltellate all'addome in un box auto in un condominio via Carlo Alberto I Traversa a Pompei. (La Repubblica)

Troppo gravi le ferite e le sue condizioni all'arrivo in ospedale: la ragazza è deceduta poco dopo. Così è arrivata all'ospedale di Castellammare di Stabia Grazia Severino, la giovane che oggi avrebbe compiuto 24 anni e che invece è morta ieri, poco dopo il suo arrivo al San Leonardo. (Adnkronos)

Leggi su ilmattino (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal. Ma ci sono ancora dubbi sulla ricostruzione - StabiaChannel : #Cronaca #Pompei - Morte 24enne, si segue la pista del suicidio (Zazoom Blog)

Grazia, trovata morta il giorno prima del suo 24esimo compleanno a Pompei: ipotesi suicidio

La giovane, in cura da uno psichiatra da un paio di anni, sarebbe entrata nell'edificio in stato confusionale, forse sotto l'effetto di farmaci. L'esame esterno del medico legale nominato dalla Procura di Torre Annunziata ha escluso la violenza sessuale. (Sky Tg24 )

Ieri – secondo uno scenario degli investigatori – sarebbe entrata nell’ edificio in stato . LegaSalvini : Una preghiera per questa povera ragazza, domani Grazia avrebbe compiuto 24 anni. Grazia Severino, studentessa universitaria di matematica all’Università di Salerno soffriva di patologie psichiche ed era in cura da un paio di anni. (Zazoom Blog)

Grazia Severino, scrive l’Agi, molto amata da amici e familiari che la accudivano e assistevano cercando di farle superare i problemi che aveva, potrebbe essersi tolta la vita. I primi riscontri, riporta l’Agi, avevano fatto pensare a un episodio di violenza brutale, anche a sfondo sessuale. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr