Croazia, nel video amatoriale un grande squalo mako: l'avvistamento dalla barca

La Repubblica ESTERI

Un grande squalo mako è stato avvistato al largo di Macarsca, una città portuale sulla costa dalmata, in Croazia. Le persone a bordo di una barca hanno notato la pinna del pesce spuntare dall'acqua, proprio mentre stava nuotando a pochi metri dalla loro imbarcazione. Il ministero del Turismo croato… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi anni si sono susseguiti sempre con maggior frequenza avvistamenti nel Mediterraneo, l’ultimo a Maiorca, dove il più temibile dei predatori (Notizie Fresche)

squalo Mako in Croazia (Varese Press - giornale online)

L’esemplare misura circa 4 metri e vaga nel mar Adriatico e si teme possa raggiungere anche le coste italiane. (Sardegna Reporter)

Le persone a bordo di una barca hanno notato la pinna del pesce spuntare dall'acqua, proprio mentre stava nuotando a pochi metri dalla loro imbarcazione. Un grande squalo mako è stato avvistato al largo di Macarsca, una città portuale sulla costa dalmata, in Croazia (Shippingonline)

Le persone a (la Nuova di Venezia)

E' pericoloso? Quanto vive? E' maschio o femmina? Cosa fare in caso di incontro ravvicinato? Il direttore dei musei scientifici risponde a tutte queste domande (Triesteprima.it)