Sinner affronterà subito il secondo giocatore con ranking più alto dopo le teste di serie. Partenza soft non consentita

Sinner affronterà subito il secondo giocatore con ranking più alto dopo le teste di serie. Partenza soft non consentita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il sorteggio tenutosi nella nottata italiana ha dato i propri responsi e stabilito i vari percorsi negli Australian Open 2025. Sul cemento di Melbourne, Jannik Sinner vorrà confermare il titolo nell’Happy Slam e il suo esordio non sarà tra i più semplici. L’altoatesino, infatti, sarà chiamato ad affrontare il cileno Nicolas Jarry (n.34 del ranking), secondo miglior giocatore fuori dalle teste di serie del main draw. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

L'altoatesino debutterà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz, il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l'australiano Alex De Minaur. (Sport Mediaset)

Anzi, benissimo. A Melbourne, per il primo Slam dell'anno, il sorteggio ha detto che i tre pericoli principali verso la corsa al "back to back" di Jannik Sinner nell'Australian Open sono finiti tutti dalla stessa parte. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo rivale sulla strada per difendere il titolo sarà il cileno Nicolas Jarry, finalista agli ultimi Internazionali ma che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. Sorteggiati i tabelloni degli Australian Open, col numero 1 azzurro e del mondo che si presenta da campione in carica. (Quotidiano del Sud)

Australian Open, «here we go»

Un appuntamento molto speciale per il tennis italiano e in particolare per Jannik Sinner, che proprio a Melbourne, lo scorso anno, ha ottenuto il primo Slam in carriera a inaugurare un anno straordinario che lo ha visto salire fino al primo posto nel ranking Atp. (SPORTFACE.IT)

Pericolo scampato per Jannik Sinner e subito un derby terribile tra Musetti e Arnaldi. Questi i due punti salienti del sorteggio del tabellone maschile degli Australian Open 2025, effettuato nella notte a Melbourne (LiveTennis.it)

La classifica, d’altra parte, non mente e il distacco costruito nel ranking dall’altoatesino è di quelli importanti. Il favorito indiscusso, a Melbourne, non è altri che il numero uno al mondo. (Corriere del Ticino)