Semplici, accordo con la società per il dopo Di Fra

Semplici, accordo con la società per il dopo Di Fra
Cagliari News 24 SPORT

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Il Cagliari ha trovato l’accordo per il nuovo tecnico: a sostituire Eusebio Di Francesco sarà Leonardo Semplici. Lo conferma Gianluca Di Marzio.

Il più indicato al momento per sedere sulla panchina rossoblù sembra Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal: come confermato dall’esperto di calciomercato Di Marzio in un tweet, infatti, Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari Calcio (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Con il Cagliari firmerà un contratto di un anno e mezzo, portando con sè tutto il suo staff come richiesto nei vari contatti Semplici invierà ora una pec per risolvere unilateralmente il contratto con la Spal, da cui era stato esonerato un anno fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Manca soltanto l'ufficialità, ma ormai sono stati definiti anche i dettagli: Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari. La 'rivoluzione' nel Cagliari non si ferma qui: è in arrivo anche il direttore sportivo Stefano Capozucca, ma l'attuale direttore sportivo Pierluigi Carta rimarrà comunque nel club (La Stampa)

Nelle prossime ore inizierà questa nuova avventura al posto di Eusebio Di Francesco, esonerato nonostante il rinnovo di contratto nelle scorse settimane L’ex allenatore della Spal, una volta risolto il suo contratto con il suo ex club, potrà iniziare la sua nuova avventura con il club sardo. (FantaMaster)

Semplici-Cagliari 2022, vince la linea Giulini. Una lunga volata da venerdì

LEGGI ANCHE – SN24 – Bergonzi: «Manca un rigore alla Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il presidente Tommaso Giulini ha già comunicato la scelta all’ex tecnico della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Via Di Francesco, arriva Semplici Ora è tutto confermato: Eusebio Di Francesco è stato esonerato e non sarà più l’allenatore del Cagliari, la scelta del presidente Tommaso Giulini è arrivata dopo aver trovato il suo sostituto. (SOS Fanta)

E’ stato il primo e unico nome che vi avevamo anticipato venerdì, dopo la rovinosa sconfitta contro il Torino. Il Cagliari ha trovato il sostituto di Di Francesco, ci sarà subito da preparare la delicatissima trasferta di Crotone. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr