Roma, ufficiale Pau Lopez in prestito al Marsiglia

Calcio In Pillole SPORT

L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 12 milioni di euro“

Nel comunicato la società capitola specifica anche le cifre dell’operazione: “L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pau Lopez Sabata all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo fisso di 720 mila euro, e variabile per un massimo di 500 mila euro. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Non è infatti da escludere che Jeremie Boga possa salutare i neroverdi in questa sessione di mercato. – Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa. (Europa Calcio)

Lo United, però, non vuole cedere il giocatore in prestito. Redazione. Non solo la Roma di Mourinho ha messo gli occhi su Alex Telles. Secondo quanto riporta Sky Sport anche l'Inter ha messo nel mirino il terzino del Manchester United che ha già vestito in passato la maglia nerazzurra. (ForzaRoma.info)

Mou intanto ha organizzato una partita 8 contro 8 che vede tre jolly col fratino viola giocare a turno con la squadra che attacca. Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l’attacco (11) confrontarsi con la difesa (8). (ilmessaggero.it)

Urla e tattica, è il metodo Mou

La Spal, il comunicato. “Il club biancazzurro comunica che nella giornata di venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P. srl da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso. (Calcio In Pillole)

Abbiamo vinto trofei insieme. So che cosa grande sarebbe portare un trofeo al club. (Voce Giallo Rossa)

Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: "Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin.". L'attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr