Insigne al Toronto, il fratello accusa: «Via da Napoli non per colpa sua»

Insigne al Toronto, il fratello accusa: «Via da Napoli non per colpa sua»
ilmattino.it SPORT

Dopo il match vinto dal suo Benevento contro il Monza in Serie B, Roberto Insigne - fratello del capitano del Napoli e a sua volta ex azzurro - ha parlato ai microfoni di Sky Sport del recente passaggio al Toronto che si concretizzerà a fine stagione.

Sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perchè andrà via da Napoli che è casa sua.

«Toronto è lontanissima, fa anche freddo» ha detto con il sorriso Insigne Jr. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche perché, come nel caso di Insigne, il contratto non viene firmato con un singolo club bensì con la MLS! Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha così parlato a TMW Radio durante il programma MLS Breaking News. (Tutto Napoli)

L’addio di Lorenzo Insigne è ormai ufficiale. E fa anche freddo… Quella di Lorenzo è stata una scelta di vita importante: non è facile lasciare Napoli. (Spazio Napoli)

Lo sostiene il fratello, Roberto, a Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento sul Monza: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" (Calciomercato.com)

Insigne jr: "Toronto lontana e fa freddo, ma via da Napoli non per colpa sua!"

La vita cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. Però dico una cosa: non è stata colpa sua» (Milan News 24)

Pensiero Sarnataro: c'è tempo, testa all'attualità con Insigne. Dopo l'ufficialità di Lorenzo Insigne al Toronto, è subito caccia al sostituto. Lorenzo Insigne andrà al Torontodalla prossima estate. (CalcioNapoli1926.it)

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, attaccante del Benevento, ha parlato a Sky Sport anche della firma di suo fratello con il club canadese: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr