Coronavirus, Alitalia: cassa integrazione per altri 2.900 dipendenti, totale 6.860

Rai News ECONOMIA

La compagnia aerea italiana sta per mettere in cassa integrazione una seconda trance di dipendenti.

Si tratta di 2.700 dipendenti aggiuntivi per Alitalia e altri 200 per Cityliner, finora non coinvolta dalla Cigs.

Alitalia partirà quindi "con un mercato fermo uguale per tutti", con la debolezza anche delle altre compagnie.

Usaerospace conferma interesse per Alitalia in lotto unico Coronavirus, Alitalia: cassa integrazione per altri 2.900 dipendenti, totale 6.860 Il coronavirus colpisce anche Alitalia. (Rai News)

Su altri giornali

"La debolezza delle altre compagnie consentirà ad Alitalia di partire dallo stesso livello delle altre. Grandi giganti inimmaginabili da raggiungere partiranno dallo stesso punto di Alitalia e quando si riaprirà il mercato Alitalia potrà crescere. (Il Messaggero)

Il materiale sanitario sarà smistato nelle prossime ore, a cura della Protezione Civile, verso le aree più colpite dall'emergenza Covid-19.Comandanti e primi Ufficialisi sono alternati ai comandi dell'aereoche impongono la quarantena ai viaggiatori in arrivo dall'Italia. (Il Messaggero)

Ascolta la testimonianza di chi era a bordo. < Torna indietro. Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011. Lascia un tuo commento. Questo articolo ha ricevuto commenti! Coronavirus (Palermomania.it)

Numeri da record per la cassa integrazione in Alitalia. E, dicono, “la nuova Alitalia a controllo statale dovrà essere un vettore di bandiera e non una piccola compagnia marginale rispetto al mercato. (Yahoo Finanza)

Aerei a terra per l'emergenza Coronavirus e crisi che si aggrava per Alitalia. "La debolezza delle altre compagnie consentirà ad Alitalia di partire dallo stesso livello. (Sky Tg24 )

conferma il proprio interesse per la Compagnia aerea con la volontà di rendere di nuovo grande Alitalia e, al fine di fermare la diffusione di notizie errate, ritiene opportuno fornire alcuni elementi di conoscenza sulla storia e le dimensioni del Gruppo". (Adnkronos)