Coronavirus, Wuhan è deserta: le conseguenze drammatiche sugli animali

Donna Glamour Donna Glamour (Salute)

Coronavirus, a Wuhan migliaia di animali abbandonati. Lao Mao è un nome di fantasia di un animalista che è stato intervistato dall’agenzia Reuters, il quale per motivi di privacy non ha voluto svelare la propria identità.

Su altri media

Un virus può creare più sconvolgimenti politici, economici e sociali di qualsiasi attacco terroristico: il mondo si deve svegliare e considerare questo virus come il nemico numero uno», ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus. (Fanpage.it)

Ieri, la provincia di Hubei aveva riferito di un netti aumento dei casi di contagio, con oltre 14mila nuovi pazienti affetti dal virus Covid-19. Niccolò in volo per l'Italia. Niccolò, il 17enne di Grado rimasto bloccato a Wuhan dall'emergenza coronavirus, sta tornando in Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Il totale delle vittime ufficiali al 12 febbraio 2020 sale a oltre 1.100. Condividi. Mercoledì la Cina ha riportato un nuovo calo del numero di nuovi casi di infezione virale e altri 97 morti. (Rai News)

In precedenza, lo stesso club aveva annunciato una donazione di 300 mila mascherine al capoluogo dello Hubei per sostenere la lotta contro l’epidemia. Non dovremmo ingigantire l'impatto del virus: tutti concordano sul fatto che la SARS fu molto più grave. (Radio Cina Internazionale)

Nel suo racconto "filtrato" emergono però delle notizie che raccontano una situazione diversa. Coronavirus, Il Ballo Dei Pazienti A Wuhan. Coronavirus, Spray In Molte Citta Della Cina. Coronavirus, Cure Forzate Per Chi Rifiuta La Quarantena. (Panorama)

Siamo praticamente sempre a casa a causa dello scoppio del coronavirus”, ha affermato Zhao Yang, 25 anni, di Dongguan, Guangdong, Cina. Il coronavirus è apparso per la prima volta a Wuhan, in Cina, a dicembre Malattia respiratoria fatale che ha infettato oltre 59.000 persone in tutto il mondo e ucciso più di 1.300 persone. (DaySicilia24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.