Accordo Roma-Nizza per il prestito di Kluivert: opzione d'acquisto a 10M

Voce Giallo Rossa SPORT

Dopo l'annuncio di Mourinho e una stagione non brillante in Bundesliga, si pensava che Kluivert potesse trovare un nuovo giovamento dall'arrivo del tecnico portoghese.

La cessione di Justin Kluivert è in dirittura d'arrivo.

Roma e Nizza hanno trovato un accordo per la cessione dell'olandese in Ligue1, con la formula del prestito con opzione di acquisto fissata a 10 milioni di euro.

Figlio d'arte (il padre è Patrick Kluivert), è arrivato nella stagione 2018/19 alla Roma dall'Ajax per 17,5 milioni + 1,5milioni di bonus. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un'altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite. (LAROMA24)

Leggi anche:. Roma, anche l’Inter pensa a Telles. Ora tocca a Diawara. Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un’altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite. (RomaNews)

36 Justin Kluivert , esterno offensivo della Roma , rientrato dal prestito all' RB Lipsia , fuori dai piani giallorossi, è a un passo dal Nizza . (Calciomercato.com)

Nuovi aggiornamenti sul fronte Kluivert. L'olandese sarebbe tornato volentieri al Lipsia, ma Roma e Nizza hanno raggiunto un principio di accordo per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)

I NUMERI DI OLSEN - Arrivato nella Capitale nella stagione 2018/2019, Robin Olsen è sceso in campo complessivamente in 35 partite subendo 58 gol. La trattativa sta procedendo piuttosto spedita e nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti tra le parti per definire l'affare. (Voce Giallo Rossa)

Per lo svedese si lavora ad una cessione a titolo definitivo – soluzione preferita dall’entourage del giocatore – e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Lille per cercare di arrivare alla fumata bianca. (ForzaRoma.info)