Il chirurgo che ha operato Osimhen annuncia: "Non andrà in Coppa d'Africa! Prognosi 90 giorni concreta"

Tutto Napoli SPORT

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato stamattina Victor Osimhen, ha dato le ultime sulle condizioni dell'attaccante nigeriano in un'intervista rilasciata a Calciomercato.it: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita.

Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro.

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Calciomercato.com)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli. (SpazioNapoli)

Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. (CalcioNapoli24)

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni" (Fcinternews.it)

Brutte notizie per il Napoli: saranno almeno tre i mesi di stop per Victor Osimhen, operato stamattina al volto. Saranno almeno tre i mesi di stop forzato per Victor Osimhen, attaccante del Napoli, operato questa mattina per contenere le fratture multiple al volto riportate domenica a causa di uno scontro di gioco nella partita contro l’Inter. (Calcio Atalanta)

Il chirurgo che operato il calciatore a 1Station Radio: «Presto per parlare di tempi di recupero. Intervento perfettamente riuscito, ma necessarie sei placche e diciotto viti. «L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (IlNapolista)