In The Rise of Skywalker verrà rivelata l'identità di Snoke!

Manca meno di un mese all’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga.

Da: starwars.com. Una delle domande sulla trilogia sequel che più attanaglia i fan dal lontano 2015 è: chi è Snoke?

Il rumor del quale vi parliamo oggi riguarda addirittura l’identità dell’ex Leader Supremo del Primo Ordine, Snoke.

L’identità di Snoke. Il Leader Supremo Snoke. (L'Insolenza di R2-D2)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione, possibili SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Snoke ha tantissimi cloni, così tanti cloni contenuti in queste capsule che è impossibile contarli tutti. (Best Movie)

Il nostro bravissimo paziente ha potuto vedere il film con suo figlio”. In collaborazione con la Disney, l’ospedale britannico ha così organizzato una festa a tema Star Wars, con tanto di Wookie, droidi e Stormtroopers. (L'HuffPost)

On Wednesday we threw a Star Wars themed party for the patient and his family. E poi, ciliegina sulla torta, ho pensato che non avrei visto il film che aspettavo di vedere dal 1977! (Leggo.it)

La maratona di Star Wars è una tappa obbligata per ogni fan che si rispetti. Alcuni la fanno solo per le grandi occasioni (prima dell’uscita di un nuovo capitolo), altri una volta all’anno, altri ancora più spesso. (L'Insolenza di R2-D2)

Ebbene, secondo Making Star Wars in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, J.J. Ce ne saranno tantissimi, il che sarà la base per la rivelazione delle rivelazioni: Snoke in realtà è sempre stato un clone. (Star Wars Addicted)

Giudicate voi stessi: E anche in questo caso, lo spot ci riserva una grossa sorpresa: Leia che impugna una spada laser! (Best Movie)