Cerri: ''Vi racconto come è nato il gol''

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Tutto bello, era allo scadere della gara, cercavo un buco perché loro erano tutti chiusi, poi è arrivata questa palla bellissima di Pellegrini, invitante, ed ho cercato il tempo giusto e la coordinazione giusta per deviarla in porta il meglio possibile e ci sono riuscito bene".

"E' stata una nottata indescrivibile, un'emozione indescrivibile, incredibibile, è stato tutto bellissimo, che a sognarlo non lo avrei sognato così bene". (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altre testate

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Dove vedere Cagliari Sampdoria in Tv e streaming – Come seguire il match. La gara Cagliari-Sampdoria è in programma giovedì 5 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. (Calcio e Finanza)

IL RACCONTO – «È stato tutto bellissimo, non l’avrei mai sognato così bene. Ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari Calcio è lo stesso Cerri a raccontare la rinascita: «Un’emozione indescrivibile». (Cagliari News 24)

CAGLIARISAMPDORIA | giovedì ore 21:00. A pochi giorni dall’incredibile vittoria in rimonta in campionato, il Cagliari ritrova la Sampdoria come avversaria in Coppa Italia. Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria. (Il Veggente)

Rossoblu nuovamente in campo, (ore 21:00) alla Sardegna Arena per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Gli uomini di Maran affronteranno i blucerchiati di Claudio Ranieri, reduci dalla bruciante sconfitta in campionato nell'ultimo turno, proprio contro gli isolani. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari sfiora il bis con Lykogiannis - conclusione a lato - e con Cerri, che stavolta non spaventa il portiere. Cross di Ragatzu da sinistra, colpo di testa di Cerri e pallone sotto la traversa a battere Audero, tra i pochi titolari in campo. (Udinese Blog)