IACHINI, C'è rammarico. Errori difensivi? Lavoriamo

IACHINI, C'è rammarico. Errori difensivi? Lavoriamo
Firenze Viola SPORT

Abbiamo fatto qualche errore pagato caro ma abbiamo giocato sempre per fare un gol in più degli avversari.

Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga"

Però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura.

"La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta.

Ma oggi anche il resto dei compagni ha fatto la prestazione.

(Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scontata la squalifica con la Juventus, torna a disposizione Jack Bonaventura I convocati di Iachini per Bologna-Fiorentina. Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini ha stilato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Bologna. (Viola News)

Abbiamo fatto ciò che dovevamo, sapevamo che erano bravi sui tagli quindi ci eravamo preparati su questo. Le parole di Iachini dopo la X di Bologna, arrivata dopo un ottovolante di emozioni e tre pareggi da parte degli avversari. (Viola News)

"La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta. Abbiamo fatto qualche errore pagato caro ma abbiamo giocato sempre per fare un gol in più degli avversari. (Firenze Viola)

Bologna-Fiorentina, le formazioni: Iachini sceglie Biraghi, Castro out

Oggi, come l’ultima volta che ha varcato i cancelli del Dall’Ara, cerca punti preziosi per salvare la ‘sua’ Fiorentina Oggi, come allora, i punti sulla zona retrocessione dei viola sono tre, mentre la missione è la stessa: portare la barca viola in porto e salvarla. (Fiorentina.it)

Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari Siamo rammaricati perché siamo passati in vantaggio tre volte e con più attenzione avremmo potuto vincere. (Calciomercato.com)

Gli undici scelti da Mihajlovic e Iachini per la partita del Dall'Ara: alle 15 il calcio d'inizio di Bologna-Fiorentina. Fiorentina a Bologna: la 34^ giornata prevede il derby dell'Appennino.Felsinei di Mihajlović a quota 38 pti, quattro meno per la Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr