Febbre da fantagame. Giulia non sa resistere: "Ecco le mie serate col telefono in mano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival più amato d’Italia si avvicina e sale la febbre anche per il FantaSanremo, il fantasy game legato alla competizione canora nato nel 2020, che dall’anno successivo ha iniziato a impazzare sul web. Come in ogni angolo dello Stivale, anche fra gli spezzini ci sono degli adepti che stanno facendo il conto alla rovescia in vista dell’11 febbraio, quando prenderà il via l’edizione 2025. A raccontare la sua esperienza è Giulia Bacchi (nella foto), strategic product designer che si divide fra la Valdurasca e Delft e nei giorni più caldi dell’Ariston vive "con il telefono in mano". (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Tra squadre, bonus e Malus e tempi di scadenza: ecco tutto ciò che devi sapere sul Fantasanremo! (Skuola.net)

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e con lui torna anche il FantaSanremo, il gioco che ha trasformato la kermesse musicale più amata d'Italia in una sfida avvincente a colpi di bonus e malus. Con tantissimi artisti pronti a salire sul palco dell'Ariston, la scelta dei cantanti per la propria squadra diventa cruciale per scalare le classifiche e superare gli avversari. (Salvatore Aranzulla)

Il nuovo arrangiamento porta la firma del maestro Enrico Melozzi, volto noto al Festival per la sua creatività e storico sostenitore del FantaSanremo. (Liberoquotidiano.it)

Già lo conoscevo poiché negli anni passati mi sono divertita tantissimo a creare squadre, controllare i punteggi e seguire tutti i bonus. Queste le parole di Cristina D’Avena: “Cantare la sigla del FantaSanremo 2025 è stato davvero divertente! Ringrazio i ragazzi del format che con tantissimo entusiasmo ed emozione mi hanno proposto di interpretarla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sanremo è alle porte e questo significa che è anche il momento del Fantsanremo. A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

A dieci giorni da Sanremo 2025, FantaSanremo mette a segno un colpaccio: a cantare la sigla dell'edizione 2025 del fantasy game è Cristina D’Avena che reintepreta 'Occhi di Gatto', uno dei suoi cavalli di battaglia, trasformandola in 'Occhi di FantaSanremo'. (Adnkronos)