MotoGP, Valentino Rossi: "Mi aspettavo di chiudere nei primi 10. È dura, spero vada meglio su altre piste"

OA Sport SPORT

Il problema però persiste da tempo, cioè dalla fine del 2020

Nella prima metà della gara facevo 1’55” basso, non male come passo, però il problema è che vanno tutti fortissimo e quindi quando parti così indietro è veramente difficile.

Ecco quanto dichiarato dal quarantaduenne di Tavullia al termine della gara ai microfoni di Sky Sport.

Qualche piccola cosa positiva c’è, però mi aspettavo di essere nel gruppetto dov’era Franco (Morbidelli, ndr) e lui sicuramente si aspettava di essere nel gruppo davanti”. (OA Sport)

Su altre testate

L’esperienza in Ducati Pramac sembra fare piuttosto bene a Johann che con la Rossa a Losail ha guidato da Dio. FRANCESCO BAGNAIA: un sesto posto non è certo un risultato da buttare, ma sulla pista per eccellenza favorevole alla Ducati non va bene (OA Sport)

In uscita dall’ultima curva, Miller punta Mir per dargli una carenata pericolosissima, oltre a rivolgersi a brutto muso nei confronti dello spagnolo. MotoGP, GP Doha Losail 2021: follia di Miller, carenata a Mir che la prende male (VIDEO). (Sportface.it)

Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. (FormulaPassion.it)

"La gara non è cominciata come mi aspettavo. In partenza quindi mi sono trovato undicesimo". (Corriere dello Sport.it)

Mi aspettavo di essere più avanti: nel gruppo di Franco Morbidelli che a sua volta si aspettava di essere più avanti. Qui – ha infine concluso il 42enne di Tavullia – si corre con le soft e io con le soft soffro (Sport Fanpage)

Una prova nella quale la gestione perfetta del francese, con le gomme, ha fatto la differenza soprattutto negli ultimi giri. Di seguito gli highlights:. (OA Sport)