Muore 14enne nel Torinese a causa di un’intossicazione da farmaci

Muore 14enne nel Torinese a causa di un’intossicazione da farmaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sky TG24 INTERNO

Lorenzo Notario era stato portato d’urgenza in ospedale durante le prime ore della mattina dello scorso venerdì 2 maggio. A dare l’allarme è stato il nonno del ragazzo, che nel chiamarlo per portarlo a scuola, aveva notato un’evidente difficoltà respiratoria del nipote Sembrerebbe un’intossicazione a farmaci la causa del decesso del ragazzo di 14 anni di Bricherasio, Lorenzo Notario, che lo scorso venerdì 2 aprile era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito dopo una serata con gli amici a Settimo Torinese (Sky TG24)

Su altri giornali

Una serata trascorsa per le vie del centro di Settimo, dove vivono i nonni materni e dove aveva deciso di fermarsi a dormire. Ma Lorenzo Notario, 14 anni, studente al secondo anno della scuola media Caffaro a Bricherasio, è morto la mattina seguente, venerdì 2 maggio, a Torino (La Stampa)

TORINO – L’autopsia sul corpo del ragazzo di 14 anni di Bricherasio morto venerdì 3 maggio dopo una serata passata con gli amici ha rivelato che la causa del decesso è stata una insufficienza respiratoria provocata da una intossicazione di farmaci. (Quotidiano Piemontese)

Dall'esame autoptico è infatti emerso che l'origine del decesso di Lorenzo, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Un'intossicazione derivante dall'assunzione di farmaci. (Torino Cronaca)

Morto a 14 anni, fatale un'intossicazione da farmaci

Il ragazzo sarebbe deceduto per "una insufficienza respiratoria verosimilmente compatibile con un'intossicazione ai farmaci": sarebbe quanto emerso dall’esame autoptico disposto nei giorni scorsi dalla Procura di Ivrea. (L'Eco del Chisone)

Dall'autopsia - secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Ansa - è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. Sulla morte indaga la Procura di Ivrea. (TorinOggi)

Sarebbe stato stroncato da un'intossicazione da farmaci il 14enne di Bricherasio, nel Torinese, morto venerdì scorso all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Dall'autopsia è emerso che l'origine del decesso, un'insufficienza respiratoria, sarebbe compatibile con un'intossicazione da farmaci. (RaiNews)