Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 4 maggio: Franco corre grossi pericoli

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 4 maggio: Franco corre grossi pericoli
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Patrizio e Vittorio litigano su chi di loro dovrà ripulire casa, ma quando sembreranno essersi rassegnati a rimboccarsi entrambi le maniche, scopriranno che qualcuno ha fatto loro una sorpresa.

Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 4 maggio 2021.

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3

A casa di Pietro Abbate Franco Boschi trova materiale sui Cantieri e sui dipendenti, incluso lui stesso. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi parliamo di sequestro di persona e lacrime. Un Posto al Sole, cronaca nera e molto altro da dire. Un Posto al Sole è stato spesso “strumento” per sensibilizzare la popolazione. (Altranotizia)

La decisione di Roberto Ferri. Un Posto al Sole oggi 5 maggio 2021 avrà un risvolto che potrebbe essere decisivo per la sorte dei Cantieri Palladini. Non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20. (Tvpertutti)

Alberto prova a riottenere il lavoro dopo esser stato licenziato da Barbara. Una trattativa che però riserva cattive sorprese e non soltanto per lo stesso Ferri. (NapoliToday)

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021

Torna una nuova settimana in compagnia di Un posto al sole a partire da lunedì 3 maggio 2021 alle 20:45 su Rai 3. Un posto al sole: le anticipazioni di giovedì 6 maggio. (Thesocialpost.it)

Nel frattempo Roberto Ferri dovrà incassare un altro duro colpo ai Cantieri e prendere una decisione importante che potrebbe cambiare la sorte di tutti i protagonisti. Scopriamolo insieme nelle nuove puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20. (Tvpertutti)

Ferri sembra sempre più vicino alla disfatta, intanto Pietro Abbate medita una nuova strategia. Dopo il confronto con Iodice, Franco vorrebbe riprendere a sorvegliare Pietro Abbate. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr